![]()  | 

La Futa non è mica Viale Ceccarini! 

:mad:Ieri pieno di paracarri....te li trovi ovunque ma sopratutto dietro alle curve a 40kmh, con i portaorgani che invadono le due corsie, non guardano gli specchietti, tutti distratti dall' Iphone che gli squilla dentro al casco e son tutti con le Rally2 o i Jeans. 
	 | 

vero 
	anch'io in bici ho dovuto frenare spesso  | 

Se vuoi darci del gas vai poi al Mugello.... da quando ho l' ADV con ferri e borse i fenomeni da ginocchio in terra in strada stanno lontani... ed è bellissimo vederli raddrizzare la moto quando sbuco dalla curva....  
	scritto con Tapatatrack!  | 

Se effettivamente fate un circo non indifferente... 
	 | 

io li sorpasso all'interno e li uso come appoggio in curva.....Rea docet! 
	 | 

zk .. 5 minuti per il primo tonno ... la crisi c'è e si vede tutta ... 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

il giox è sempre il meglio comunque ieri le poche moto che ho trovato le ho dovute sverniciare con il bisonte borsato.....facevano la coda dietro alle auto:(:(  | 

Gioxx.... stendili... dagli una pedata e buttali fuori ... come dei cani.. :lol::lol: 
	 | 

Quote: 

c'è caso che ti fai anche malino al piedino.....  | 

No, è che voi strisciatori di orecchie non ciavete idea della goduria di quando me ne vado a spasso a velocità "quasi" codice con tanto di bauletto bene in vista. :lol: 
	In genere, quando la curva non è cieca, mi piazzo più verso la mezzeria in modo da rovinare la perfezione geometrica delle traiettorie dei portatori di pelle bovina alla guida dei barattoli a volo radente che sopraggiungono alle mie spalle e che certamente mi indirizzano pensieri luciferini al rettilineo successivo quando mi sposto a destra (con comodo) e li faccio passare. :laughing: In quel momento uno sgasa, uno impenna, uno sgomma... una vera giostra. :-p Poi quando arrivo al passo è l'apoteosi degna del migliore Joe Bar, stanno tutti lì con aria saputa e guardano, con espressione più bovina delle loro tute e piena di sufficienza, sto' tartufo ambulante che prima si compra l'arma definitiva e poi ci mette il bauletto e ci va a spasso invece di grattare pedanine e specchietti. So' pprobblemi... :-o  | 

400 Kg ?? 
	ma parliamo di moto o di scarrabili per rifiuti ?  | 

no ma proprio siccome pesano 400kg si usano per fare sponda ...come al biliardo insomma....ma che lo dico a fare l'ha già scritto il doic.... 
	tanto prima che hanno capito dove sei passato hai fatto tre curve...  | 

| 

Quote: 

| 

Anche Voi peró....andare proprio a girare alle giostre in mezzo a tutti i ragazzini.....alla Vs età..... 
	 | 

Quote: 

mi diverto quando ne vedo uno... si incazzano come bufali, accellerano e si stampano alla prima curva...  | 

Sulla Futa non so, ma in viale Ceccarini c'è la Polizia Stradale:iroc::lol: 
	 | 

Quote: 

Perché, nun se può??? :-p  | 

mah.............. 
	 | 

Quote: 

BUHAHAHAHA....... tra l'altro, dei GS stampati contro gli alberi se ne vedono ben pochi....  | 

oramai circolano anche gli iphone con le ruote 
	 | 

Pazzesco.......... 
	 | 

Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |