![]() |
Voglia di BMw
Dopo 7 anni dall'ultima e millamila moto mi sta tornando voglia di BmW è grave ??
|
Sì. + 10 boxer.
|
è + grave esser stato 7 anni senza
|
dipende quale BMW
|
Chiedi a Italo.
|
checcentra quale manu, è voglia di brand, di unstoppable, di snocciolare marce, di non perdere con l'usato è un desiderio concettuale, non misurabile semplicemente con la determinazione del modello .
|
fai bene
prenditi una RT :) |
Quote:
ma sull'unstoppable e non perdere con l'usato sono ormai mere utopie! se mi dici un s1000R è un discorso.....se mi dici una xchallenge è un altro paio di maniche a me il gs1200 non piace....l'adv 1150 mi fà innamorare....la hp2 sport è bella da far impazzire e via dicendo |
Quote:
|
Non è grave, ma ci ripenserei!!
|
Non concordo con Tri...
|
e poi lo status perdio non cè brand che ti faccia crescere cosi tanto l'autostima, dovè che li vendono quei robi li con le eliche che ci vado .
|
Se è per il brand consiglio un Napoleon :)
Ciao, Mauro. |
al cuor non si comanda che elica sia...
|
a me manca un bel GS.............se posso dire la mia.
|
Primo!
Mi offro di acquistare la sua moto tra un mese quando si sara' stufato! Renato |
So' brutti momenti. Poi passano.
DogW |
per non parlare di tutto l'abbigliamento in linea che ne seguirà ...
Grande Agooooo !!! |
vabbene teccor, ti vendo la mia che invece non vedo l'ora di sbarazzarmene :)
|
Bravo! Prenditi quella che preferisci e goditela.
|
non scherziamo che c'è crisi:(
|
E' grave che Tricheco si esprima con cosi tanta dovizia di particolari e dettagli linguistici !!!!
:mad::lol::D:!: Per il tornare a bmw... dimentica l'uinssoppable non esistono piu...:mad: e la rivendibilità ...barzellette !!!! |
ti capisco, anch'io dopo un anno senza mi sento svuotato di punti di riferimento
|
E' imperdonabile.
Subirà il giusto castigo... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |