![]() |
Vi consiglio questo prodotto
Se volete avere una moto extra lucida e non imbrattarla di olii o silicone e averla ipermeabile alla pioggia vi consiglio questo prodotto in foto.
http://i45.servimg.com/u/f45/13/05/19/09/12052012.jpg dopo averla lavata un mese fa'e passato il prodotto ho preso un'acquazzone di 3 ore,ieri dopo un mese gli ho passato la pelle di daino ed è ritornata lucida. Io l'ho comprato presso la catena Bep's e costa 15 euro era in offerta a 10 euri,si passa con un po'di ovatta dopo lavata e dopo un paio di minuti si lucida con ovatta asciutta,il bello che lo si puo'passare su tutte le superfici(selle,plastiche e scarico compresi),addirittura sul plexi lo si puo'passare anche in inverno per quando piove e fa'scivolare la pioggia,non contiene ne siliconi,oli e cere varie. Enzo |
...su tutte le superfici?... interessante; prendo nota...:cool:
|
Evviva la nanotecnologia! Uso un prodotto simile ma solo sulla carena, evita che lo sporco si aggrappi e rimane lucida dopo ogni lavaggio. Lo applico ogni sei mesi circa, vedo che funziona.
|
ma è l'imitazione del Sympol o sbaglio?
|
[IMG]http://img706.imageshack.us/img706/401/pilotroad3f.jpg[/IMG]
le migliori gomme sul mercato per rt. chi dice il contrario non le ha provate o VENDE qualcosa d'altro. |
Mi fa un certo che ma devo quotare integralmente Zangi.
|
Se volete qualcosa di più economico ma ugualmente buono, usate il PRONTO LEGNO.
Si passa su tutto, anche sui piccoli graffietti. L' accortezza sta nel "tirarlo" perbene, finchè la superficie non resta bella lucida. La tenuta è assicurata e la lucidatura di bell' effetto. Si può passare spesso, in quanto prodotto delicato e dedicato al legno. |
Io so per certo che il PRONTO LEGNO è un prodotto altamente "sconsigliato" per il legno in quanto lo danneggia. Parola di più di un mobiliere. Se poi sulle plastiche funzioni non posso dire niente.:!::!::!:
|
[QUOTE=6max;6692183]La confezione sembra identica al Sympol che uso da diversi anni con soddisfazione:)
|
E' anche uscito un nuovo prodotto della Ma-Fra, spray che dicono vada benissimo,purtroppo non ricordo il nome.
|
Quote:
|
Quote:
Io uso un prodotto che si chiama Vitrex, consigliatomi dal colorista, anch'esso privo di siliconi, e devo dire che mi trovo bene e lo pago meno di 5 euro. |
Quote:
|
Quote:
|
Da veramente soddisfazione vedere che anche in questo post qualcuno parla di gomme.... se ne sentiva la mancanza.....:mad:
Un grazie ad Enzino per la segnalazione sul prodotto lucidante :-) |
... e soprattutto quali gomme...:lol:
|
non ditemi che oltre a lavare la moto la lucidate:mad:o siggnore siete davvere strani:lol: @zangi che gomme sono?:lol:
|
Ottimo....me lo segno e appena lo trovo lo prendo!
|
Quote:
Pensa quanto sono strane le opinioni... Io lo vedo invece come l'ennesimo tread di business del porta navigatore. Preferisco parlare di gomme. Anzi consiglio di farlo mettere in evidenza sopra la pagina della stanza,cosi perlomeno.... |
Quote:
|
enzino io sono strano per lavare la moto ci metto 10minuti tanto dopo altri 10minuti è sporca come prima :-) la maccina non la lavo mai tanto si lava quando piove.
|
Quote:
Oltretutto gli off-topic non anrebbero segnalati nello scrivere ? |
sù, sù... non fate (facciamo) i pignoli...:lol:
|
Quote:
Inviato con Tapatalk |
E come il synpol. E confermo quello che dice Enzino va bene su tutto!Sulle righe( superficiali ) del plexiglas e le visiere dei caschi fa miracoli!
Straconsiglato,costa un pochino ma sono soldi ben spesi perche' ne basta poco!:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |