![]() |
Pistola pneumatica x allentare un tappo dell'olio cambio .
Bella. Ho il tappo dell'olio del cambio che non vuole allentarsi... Con una chiave a brugola dell'8 + leva , non si allenta, anche dopo svidol , wd40 , guano di tirannosauro.... Non voglio forzare perche' il materiale del tappo mi pare un po' "povero"
E se usassi la pistola pneumatica con un inserto esagonale da 8 ??? Credo che la percussione iniziale lo sblocchi. Qualcuno l'ha mai provata questa soluzione ?? Thanks :thumbup: |
io eviterei se fossi in te.
per me ti può andar bene,ma se ti và male fotti il filetto sul carter. tra i due se proprio devo sacrifico il tappo. quindi io farei così,scalda bene la zona del carter,incastra una chiave a brugola(buona,non con gli ingressi stondati)quando e incastrata bene,dai due colpetti con il professor martello prima sopra la testa della chiave(in pratica alla vite)poi un colpo secco sulla leva della chiave. |
giusto . Colpetti sulla chiave col mertello .. Comunque lo faccio con una brugola esagonale da 8 con attacco 1/2 , cosi' i colpetti li do' meglio che con la chiave ad elle.
Il carter , a parte farci un giro con la moto , coem posso scaldarlo?? Grazie Zangi , no sai che antipatia ho per i tappi dell'olio |
sbloccato :) :thumbup:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |