![]() |
casello con coda
visto che c'è un'altro argomento simile,piazzo anche questa piccola indagine
la situazione è questa....coda in autostrada,coda anche al casello per pagare il pedaggio....voi che fate?...rimanete in coda come un'auto o "saltate" tutta la rottura ed arrivate subito al casello inserendovi tra le ultime auto prima del pedaggio? |
se la coda è interminabile salto eccome
se sono poche auto aspetto in fila |
Telepass e risolvi ogni possibile inconveniente.
|
Fila... anche se incredibilemte alcune macchine mi fanno il segno di superarle.... :!:
|
Fastpay :cool:
|
Quote:
si ma quando ci sono 38 gradi,a moto ferma con i caschi,il fumo delle auto,l'aria che ti manca....come fai a stare mezz'ora e più in fila? |
Quote:
Io personalemente la supero praticamente sempre a meno che non sia veraaaaamente cooooorta :booty: |
a meno che non piove a dirotto o ci sono 40 gradi assolutamente fila,
quale dovrebbe essere la ragione di fare fesso il prossimo. Se e' arrivato lui prima perche' deve pagare dopo! Normalmente le moto inpiegano piu' tempo delle auto a pagare. |
Diciamo che non sono un grande utilizzatore di Autostrada.... se la prendo non mi è mai capitata la fila chilometrica e pago sempre con C.C. ....
Di solito al ritorno in periodi di grandi esodi... esco sempre all'uscita prima di Milano... Tipo Binasco... Lainate.... Comunque lo ammetto... se dovessi trovare fila esagerata con più di 30° gradi... supero alla grande... |
Telepass!!!
|
Io utilizzo questo stratagemma:
- Supero la coda - Mi fermo in mezzo alle 2 entrate - scendo per far finta di preparare il biglietto e i soldi - risalgo in moto - ringrazio anticipatamente il primo automobilista che non può far altro che farmi passare..... :lol: :lol: :lol: Non ho mai avuto problemi.... ED |
Quote:
GRAZIEEEEEE !!!!!! :!: :!: :!: |
Se sono massino fino a 5 macchine resto in coda...se sono molte di più supero tutta la fila fino a portarmi a 2/3 auto dal casello...e mi butto in mezzo... :lol:
|
Quote:
|
Telepass :cool:
|
in 4-5° posizione di prepotenza :lol: ... no, scherzo... chiedo di poter entrare in fila e mi rispondono sempre con un sorriso :cussing:
|
Telepass!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Saltavo la coda...specie col caldo...mi spiace per gli automobilisti in coda (non é giusto nei loro confronti) ma se le autostrade italiane ci hanno messo anni a far funzionare il telepass moto non é colpa mia (visto che pago ingiustamente come un'auto).
Da oltre un anno ho il telepass e non mi pongo più il problema... |
Quote:
Lamps |
Quote:
|
stessa tecnica di ed il polso.
ma di solito, con il faspay, non ci sono grosse code e il bancomatto cell'anno davvero tutti! |
se la fila è lunga passo altrimenti aspetto il mio turno. in ogni caso preparo soldi e biglietto in modo da non fare perdere tempo.
|
Quote:
|
Anch'io aspetto se sono poche auto, altrimenti supero biecamente la fila...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |