![]() |
LAMPR! ma le luci funzionano
È apparso questo messaggio, ma tutte le lampadine sono ok.
Sul 1150 mi ricordo che mi lampeggiava la spia dell'ABS con la frequenza che indica che la luce posteriore era andata, ma funzionava correttamente, l'ho cambiata comunque e la spia si è spenta. Potrebbe essere la stessa cosa? |
falso contatto spruzza un pò di svitol o qualche prodotto che attivi i contatti elettrici
almeno nel mio caso è bastato:D |
Falso contatto nelle luci dietro?
|
Funziona anche lo stop?
La lampadina di coda ha due filamenti e c'è un circuito "di riserva" che fa funzionare quello superstite anche in funzione di quello interrotto. Prova a sostituire la lampadina. |
Oggi provo a cambiare la lampadina.
Mi sembra che è un biluce 5/21 W. |
È la capacitá di prevedere il futuro delle moto BMW. La lampadina si sta per bruciare ma tu non lo sai ancora.
A brevissimo si brucerà. Capitato pure a me, uguale uguale. A parte le battute è così, a mio avviso è inspiegabile perchè un circuito è aperto o chiuso... Eppure a me lo aveva segnalato prima. Solo con il posteriore però... L'anteriore non avverte! |
Quote:
|
|
Fabio, leggi qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=173899 Tutto normale, il buon Managdalum ha detto la soluzione corretta!:D |
Quote:
Ma è la più grande figata di sta moto!! Altro che ESA, ABS, FFS, OMG... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Grazie, quindi è come sul 1150 con ABS.
|
Quote:
Lampadina 5/21W; attenzione che l'innesto a baionetta è "obbligato", cioè entra solo se la lampadina è posizionata correttamente, altrimenti va ruotata di 180°. ;) |
Lampadina post cambiata e spia spenta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |