![]() |
Chiedo un consiglio.....
Non sò se è la discussione giusta, chiedo in anticipo scusa se non lo è ma sono frustrato e amareggiato a dir poco, comprendetemi.
Ho concretizzato un sogno, nel cassetto da anni! Comprandomi finalmente.... a 54 anni un GS 1150ADV, da un privato e anche iscritto al forum, tutto fantastico fino a ieri, che tornando dal lavoro la moto si spegne improvvisamente in mezzo al traffico, potete immaginare un IMBRANATO come sono ancora in qella situazione! Ho la moto da soli 8 giorni e con quella leggerezza..... Ho fatto portare la moto da Germanbike di genova (Disponibilissimo!) ed ha verificato il problema con la pompa della benzina €... Ho mandato una mail al precedente proprietario per informarlo dell'accaduto. Ditemi qualcosa voi, non sò..... Cosa ne pensate?! Scusate l'esternazione...... |
...se prima non "ululava"(e si!,è il segnale che si sta guastando)neanche il precedente proprietario sapeva...sono cose che succedono...mai,dico mai,rimanere senza benza,la pompa si surriscalda e...
|
purtroppo la pompa difficilmente da segni prima di fermarsi...quindi secondo me non poteva saperlo neanche il vecchio proprietario. comunque OTTIMO MEZZO il 1150:eek:
JANEZ ..BMWenuto in QdE:!: |
Non volevo colpevolizzare nessuno, non era mia intenzione.
Ma comprendete il mio stato d'animo.... |
JANEZ...sia mai che volevamo colpevolizzare il vecchio "TRADITORE" che ha venduto la 1150:lol: comunque....quanti km ha la moto???
|
sul 1150 non sono ferrato ma sul 1200 spesso non è la pompa a guastarsi ma solo la centralina che la comanda (ci sta proprio sopra) e che costa relativamente poco. comunque in entrambi i casi il danno è immediato e sensa pre-avviso....
|
sei stato sfortunato, è un guasto che purtroppo capita all'improvviso :mad:
|
Capitato anche a me, all'improvviso.
|
70.000 KM
Ma è ancora giovane... |
riparala purtroppo a tue spese e poi goditela perché è un carroarmato ...ne ha una il mio amico architetto e ti assicuro che come la usa lui a te dura 500.000 km
|
smonti il serba, tiri via il piatto(gruppo pompa ecc.)sostituisci la pompa e già che ci sei il filtro benza(costa poco), cambi gli attacchi rapidi(metti quelli metallici) e tela cavi con 400 euri... circa(trovi tutto spiegato in questo forum).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |