![]() |
Giugno/Luglio viaggetto, ma dove???
Nel periodo tra il 7 Giugno e il 10 Luglio, ho a disposizione una 5/6 giorni di ferie, da prendere quando preferisco, tenendo conto solo le date degli esami universitari della mia ragazza;
Comunque vengo al sodo, vorrei farmi un viaggetto di una settimanella, solo che non ho le idee chiare su dove andare,avevo pensato alla Puglia, poi al Trentino, poi nelle Marche e Umbria, ma va bene qualsiasi posto, basta che parto!!! tenendo conto che: siamo io e la mia ragazza; siamo giovani ma si viaggia per visitare di tutto (ad es. non per andare al mare 7 giorni, ci abito tutto l'anno); siamo di appetito entrambi; non si pretende il lusso e i km in moto non li temiamo :cool: Voi in quel periodo che zona mi consigliate??? P.S: io stò a Capalbio (bassissima toscana) dunque zona del Senese, Chianti, Lago Bracciano, Castelli Romani e zone fino a 150/200 km l'ho fatte quasi tutte, quasi è non tutte :lol: |
Se 86 è il tuo anno di nascita, hai l'età di mio figlio. Quindi mi raccomando, siate prudenti! :lol:
Scherzi a parte, se dici che vi piace visitare di tutto non avete nemmeno bisogno di particolari consigli. Dirigetevi dove non siete mai stati, l'Italia è bella dappertutto (o quasi). Io comunque, partendo da Capalbio, voterei per la Puglia. Buone vacanze! |
SIAMO COETANEI ;)
ma sei mai stato in calabria&sicilia ?? |
86 è l'anno di nascita :D
cmq grazie, in effetti la Puglia un pò mi tira :eek: vediamo un pò!!! |
guarda qui è un bellissimo reportage fatto da Trottalemme in Basilicata
http://giulio1954.com/2012/04/11/il-...a-le-immagini/ |
Quote:
|
magnagrecia......giu di li
tra mare e montagna....terra di greci romani arabi normanni e rino gattuso :!: |
pandino sempre a parlare de magnà...
|
Quote:
In sicilia vorrei andare quando ho a disposizione almeno 10 giorni e un pò piu di soldi ;) e la calabria anche può essere un'alternativa!!! |
|
Panda, sono stato ad ottobre in Sardegna per 6 giorni e 2000 km ;) e sinceramente ci dovrò tornare ma non a giugno!!!
Ci siamo innamorati della Sardegna è uno spettacolo!!! |
Vai nei balcani, e' sempre uno spettacolo...ciao...
|
ale
quella è la corsica, dicono tutti sia un paradiso |
Magari qui trovi qualcosa che ti puo' interessare!!!
http://avventuregs.blogspot.it/p/long-trips.html E' il link dove riportiamo tutti i nostri viaggi! Spero ti possa essere d'aiuto! Buon Viaggio! Simone |
Quote:
Grazie AvventureGS ora una sera mi metto li con la ragazza e ci studiamo tutti i report!!! Vedrai qualcosa si trova!!! :D |
Quote:
|
Condivido l'idea della Corsica, sono appena tornato da una minicrociera in moto e devo dire che quel poco che ho visto mi è molto piaciuto... ;-) altrimenti in quel periodo fai un saltino" a Garmish (il primo week end di luglio se non lo sapessi c'è il raduno internazionale BMW) e andando e tornando ti vedi un po' di bellissimi monti e passi vari e magari un saltino a Monaco ecc... Vi auguro buon viaggio fin da ora... ;-)
|
ILMAGO il tuo nome non credo sia più azzeccato!!!
Garmish, come ho fatto a non pensarci prima!!! che caprone, ora sento la compagna che ne pensa!!! :D:D:D :arrow: è una scimmia che avevo da molto tempo spero di poterla uccidere :eek: |
Complimenti AvventureGs..... :!:
Il vostro blog è davvero ben fatto e piacevolissimo da leggere ;) |
Io opterei per un bel giretto in sicilia se non ci sei mai stato!!Nave Civitavecchia-Palermo!
|
Se magari potrebbe anche circumnavigarla in nave...
|
Quote:
Grazie! |
uazzzzzzz.........
visto il periodo e dove abiti ti suggerirei il trentino alto adige!:D
|
:mad: vorrei andare da tutte le parti che mi dite :mad:
|
Un solo consiglio....MONTENEGRO....!!!
Ho fatto 5 gg la scorsa estate ...semplicemente stupendo e poi nel ritorno tutta la Croazia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |