![]() |
adv a terra...
Auto esce dal parchegggio ...
Questa mattina dalle mie parti ...per fortuna nulla di rotto In 3 a sollevarla dA terra |
Sfisicati...
|
in tre per sollevarla e metterla sul tetto della macchina?
|
...nulla di rotto?.... nemmeno il "naso" dell'automobilista...... .è proprio vero non ci sono + motociclisti di una volta...
|
per la miseria, ma per un K100LT basto io, per un Adv in 3?!?
|
Forse, ad aiutarti, erano le tre signorine dello spot di mediaset premium???
Se si, allora hai fatto bene! |
Ma si sa... Le ADV sono fatte per uomini rudi e forti avezzi al Off Road più duro :lol:
|
la ADV la alza anche uno da solo, purtroppo ho le mie esperienze!!!
|
auguratevi di non dover sollevare da terra un RT con pieno, borse e baule da 50 litri pieni.
Da soli :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Con tutta quella plastica dovrebbe rimbalzare e tornare in piedi da sola.....
:) |
anch'io, quando una volta ho ricevuto l'ok alla moglie per la partenza e 1 secondo dopo eravamo per terra (bloccadisco, maledetto nemico!)non sono riuscito a rialzare l'ADV e ho dovuto implorare la dolce metà a fare un lavoro fifty fifty
|
Il problema non è sollevare l'Adventure da terra.
Il problema è toglierla dalla sabbia quando è insabbiata. |
Controlla bene le forcelle e il triangolo davanti, normalmente quando cadono anche da fermo si piegano
|
In tre?
Ma cosa erano due moto incastrate? Non è possibile in tee per un Adv! Manco fosse un camion! Tapatalkato dal melafonino |
porca pupazza
|
che pischelli.........hehehe
|
Perchècatso fare tutta sta fatica?
È la moto dei dentisti o no? Quando la mia cade, pago anche 4 persone e le guardo mentre la rialzano!!! In questi momenti di crisi invece faccio finta di essere dolorante e dopo che qualche astante me la rimette in piedi, ringrazio e saluto!! Sent from my iPhone4S using Tapatalk |
Grande!ottima tecnica!
|
Bastava prendere il cric!!:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |