![]() |
parafango posteriore KR sport
ho visto quelli in carbonio dal costo di un rene e poco piu ma a parte tutto sulla mia il carbonio non mi convince
ho la sport colore blu puffo quindo penso che la soluzione ideale sia quella di verniciarlo in grigio argento avete qualche consiglio di produttore low cost in VTR o ABS? |
Li avevo cercati anch'io, ma alla fine ero approdato al carbonio;al momento (un anno fa) era in offerta a 200€.
Ho visto questo: http://www.bikerfactory.it/it/Protez...-R-1000419.php tra l'altro dovremmo anche avere uno sconto, e non sembra male. Quanto al parafango, io lo ho trovato utilissimo. Esteticamente discreto e -giudizio personale- elegante. Riduce notevolmente (ma non fa miracoli) il bombardamento dal basso di sospensione post., valigie e, soprattutto, passeggera. |
esatto il motivo dell'installazione è proprio quello
|
Quote:
|
molto interessante.....messo tra i preferiti
prima mi faccio preparare la tinta e poi ordino thanks |
Ciao Ragazzi
io l'ho appena mi è appena arrivato, non l'ho ancora montanto perchè mi sorge un dubbio atroce o meglio a vedere le istruzioni di montaggio una parte va serrata con il bullone del paralever del cardano quindi la domanda è secondo voi ho bisogno di una dinamometrica?? Parere dell mio mecca dice di no, consultando il cd del mio K12R invece dice si Nm 42/47 (non ricordo esattamente) Cosa mi consigliate?io sono per portarlo al montaggio dal mecca e vedere che usi la dinamometrica Ciao appena montato metto foto lamps A |
Il mio meccanico ha messo la moto sul ponte e lo ha montato senza nemmeno smontare la ruota; 15€.
...valuta tu. |
Ciao Zena
il lavoro è una cavolata lo so anche io ma il tuo mecca ha usato la dinamometrica per il serraggio sul paralever del cardano? il mio crocchio è quello non vorrei trovarmi a srtingere troppo e a pagarne poi le conseguenze sai io so forteeee :lol: |
Quote:
Mi fece presente che sapeva cos'era un serraggio forte e un serraggio di precisione. Prese la dinamometrica e la portò a 4,5 chilogrammetri (quasi al minimo) con una prolunga per passare tra le razze del cerchione, infilo la torx, accennò a stringere e...stax! Mi disse serenamente che lui usa SEMPRE la dinamometrica sui serraggi di precisione, su forcelle, sospensioni e assemblaggi di parti meccaniche in movimento. Per i valori minimi si fida di più del suo polso e di una goccia di frenafiletti "medium". Aggiunse che era comunque sempre disposto a soddisfare le richieste di un cliente, anche se rompicoglioni. Poi siamo andati a prenderci un caffè. E' pur sempre un amico. |
Quote:
Grazie Zena A |
Scusate,ma al link postato sopra non trovo nulla,potete controllare in quanto facendo una ricerca per parafango posteriore mi da solo quello in carbonio.Grazie.
|
Quote:
E la dinamometrica l'aveva presa per dimostrare al rompicoglioni (io) che per quell'intervento se ne poteva fare a meno.. |
Quote:
Ok messaggio recepito stasera me lo monto :laughing: lamps A |
Quote:
|
Ragazzi la dinamometrica serve. A chi non fa quel lavoro seriamente .... l'esperienza che hanno i veri meccanici e' 30 volte meglio .... quando cambiano le gomme usano la dinamometrica? E' uguale i bulloni dei cerchi sono uguale come importanza .... cmq bell'oggetto ma in bikerfactori non lo ho trovato ....
|
Vedo che c'è un disegno criminale delle :arrow: per colpire tutte insieme!!!
Anch'io stavo pensando di installare sul K/R il parafango posteriore. Ho visto questo: http://shop.ilmberger-carbon.de/carb...r-sport?c=2177 Che ne dite? |
Quote:
Bello, elegante, efficace ma non miracoloso. Sicuramente riduce esposizione di borse e passeggera. Il tuo link mi sembra caruccio. |
Zena il tuo link non fa vedere niente. probabilmente hanno venduto l'ultimo.
A quanto lo faceva Bikerfactory? Tu l'hai comprato lì? O se no indicami dove a meno rispetto allo shop on-line del produttore. Many thanks |
Ciao saponetta...se vuoi io ho il mio in carbonio smontato....
Se vuoi te lo giro....affare....ovviamente usato....poco ma usato... Ciao |
Quote:
Ma se telefoni sono molto gentili e ti danno tutte le info del caso . sempre che tu non riesca ad acchiappare l'occasione che hai sottomano.... ciao zen |
ExDesmo ti ho scritto mp...
|
Ciao scusa.....ieri sera sono arrivato a casa tardissimo dal lavoro...
Stasera vedo di mandate tutto... Poi dimmi te... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |