![]() |
manopole r1200r cambio e costi
ciao ho chiamato in bmw per cambiare le manopole costo totale € 210,00 per 2 pezzi di gomma...mi costa quanto un tagliando...
ho visto su ebay che le vendono vi posto il link e vi chiedo sara' semplice da fare devo stare attento a non tagliare le resistenze...ma possibile che questo costino 20 euro e in bmw 170 euro??? http://www.ebay.it/itm/COPPIA-MANOPO...item4602a33e38 lamps a tutti |
In BMW ti cambiano la manopola comprese le resistenze. Se prendi quelle su eBay devi togliere la gomma dalle tue lasciando le resistenze e installare quelle nuove.
Vedi qui la guida. |
E poi c'è sempre il trucco del nastro per racchette da tennis.
Cerca nel forum, c'è un'AMPIA discussione a riguardo... :) |
grazie ragazzi per le dritte....
|
prenditi le manopole dalla "baya".
Sono pure migliori !! Con le originali ho fatto 7milakm e cn queste sono ad oltre 18mila km e sono ancora nuove !! Per sostituirle è una fesseria, ti serve solo un taglierino che pian piano tagli la gomma e vai strappandola. con un pò di alcool infili le nuove ed è fatto ! li troverai così: http://img829.imageshack.us/img829/6769/imag0071rw.jpg Facci sapere.- ;) |
mi giri un link dove posso trovare le baya
|
zk beati voi, spesi 200 euro mavaffanbmw
|
Scusa Faraone ma è da pazzi spendere 200 euro per un paio di manopole!!
Se nn fosse stato possibile sostituirle avrei messo il nasto per le racchette da tennis, ma siccome si possono fare, eccome...con 10 volte meno li metti nuove e migliori, i rimanenti 190 euri, li ho messi di benzina per scorrazzare !! ;) |
Quote:
:lol: |
prese su ebay....29 euro spedite...appena le monto vi dico...se e' stato facile io sono un po negato....
|
Quote:
Geminino, le ordinavi in un negozio di fiducia e risparmiavi altri dieci di euro. Così ne hai risparmiati solo 180. |
:confused::(:mad:
|
Anche io mi cimenterò nel cambiare le manopole, speriamo che non taglio qualche resistenza!! Cmq e' assurdo come si combinano Ste cavolo di manopole Bmw sembrano due gomme da masticare!!
|
@demis81 hai ragione....sono una cosa che da una moto che costa un po di euro non ci si aspetta....
|
Quote:
|
Bè a me han chiesto 300 €urozzi, però con lo sconto sarei arrivato a 290...
Ma va da via el :toimonst:! |
Quote:
quindi??hai montato le manopole nuove??volendo sarebbero da cambiare anche la mie...ma nn prima di essere consumate fino alla fine!! |
oggi dovrebbero arrivare se ho tempo nel week end mi cimento nel cambio e vi dico la difficolta ...
|
Dai dai... che poi toccherà anche a me!!
Mi dovrai supportare nell'operazione!! |
appena prese in negozio le ariete (18 euro) per manopole riscaldabili.
|
arrivate .....ora arriva la parte dolente il montaggio
|
Fammi sapere....
|
Quote:
attendo, fai delle foto e postale, almeno ti copierò paro paro:lol: |
Dai dai che qui siamo tutti con le manopole da cambiare . Parte il gda. Io, Cardanik e Metzs per ora . :-)
|
@hig torque se mi dai una mano a montarle che io sono negato e di sicuro taglio le resistenze .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |