![]() |
allora la vendo: r1200 gs
allora ragazzi ho deciso....
la vendo...due moto da quando ho al figlia non riesco a muoverle.... tengo l'850 per motivi di cuore... è un gs1200 giallo (foto e prove disponibili per gli interessati) km 27.500 circa.... gommata da 1.500 km circa con le tourance accessori compresi nel prezzo:
per info domandate pure!! |
invio foto
ho le foto...
le invio per mail perchè il firewall dell'ufficio non mi permette di caricarle su imageshack o simili... c'è un modo per caricarle direttamente sul messaggio? altrimenti ho il link della moto in vendita anche su moto.it |
Caricarle direttamente nel messaggio non si può, ma puoi mettere il link all'annuncio su Moto.it
|
ti ringrazio...provvederò...
e prego tutti di postare richieste in pubblico per chiarezza... ho ricevuto richieste per bauletto...tris borse.... ecc... |
foto...
ecco il link all'annuncio
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3860545 |
ah...dimenticavo...sempre tagliandata e ho già fatto il tagliando dei 30.000km
|
neanche un commentino sulla mia plasticona?:(
|
messaggi privati
visto che arrivano numerosi messaggi privati sugli accessori...
prego di fare eventualmente richieste in questo thread.... ma la situazione è questa: finchè non trovo un acquirente per la moto gli accessori rimangono sulla moto perchè la uso io:) se non trovo acquirenti per la moto non la vendo quindi gli accessori mi servono... se invece l'acquirente della moto non è interessato a qualche accessorio...lui si ritroverà uno sconto e gli altri avranno a disposizione gli accessori... se poi qualcuno riesce a farmi cambiare idea...:lol: |
Fred, siccome questa è la stanza per la vendita delle moto, e non degli accessori, è meglio evitare di fare code qui per un qualcosa che non potrebbe esservi venduto.
Buona prosecuzione |
allora ragazzi?
nessuno interessato? sono quasi contento...così la tengo... se qualcuno vuole risparmiare togliendo gli accessori.... a quelli poi penseranno gli avvoltoi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |