![]() |
MTB Trek 9.9 carbonio
TREK SERIE 9.
9.9 CARBON, bici tenuta e manutenuta in modo maniacale. Bici pari al nuovo. solo il telaio costa 2300 euro. cambio xt nuovo deragliatore xt nuovo catena xt nuovo comandi deore freni a disco con dischi nuovi sella nuova bontrager manopole nuove manubrio bontrager ruote bontrager gomme nuove reggisella bontrager Forcella SID con blocco al manubrio Prezzo trat. se interessati invio altre foto IN VENDITA SU ALTRI CANALI http://www.subito.it/vi/42290379.htm?spoint=adpublished |
Lench, non posso leggere l'inserzione di subito;
- dalla descrizione presumo sia una front! - la misura??? |
hai ragione:
tg 19,5 si e' una front |
Se interessa il prezzo e' trattabile.
|
Scusa, peso? Cerchi tubless?
|
no i cerchi sono normali
il peso credo intorno ai 9 ma sono sincero non l'ho mai pesata. |
Oh, rega' 1400 euro trattabili... Pure i cerchi tubless ce volete???
Mi sembra un attimino pretenziosa la cosa... Scusa l'OT |
Considerando che ha il telaio in carbonio top di gamma mi sembra un prezzo ottimo!
In piu' non ha lavori da effettuare visto che e' tutto perfetto. |
@Rockerduck
Ho solo chiesto se ne fosse dotata , visto che non li ha, se pesa 9,9 , ha margini di miglioramento, quindi il tuo intervento è assolutamente fuori luogo. Comunque grazie |
Lench, un consiglio disinteressato, metti l'anno della bici, ed eventualmente se è in garanzia. ;)
|
Hanno telaio 2008 (garanzia a vita).
cambio catena pacco pignoni nuovi Cerchi con circa 100 km (come nuovi nessuna riga) manopole nuove sella nuova Ripeto secondo me il prezzo lo vale solo il telaio ... poi si possono fare infiniti miglioramenti. Considerate che un telaio cosi' con componentistiche al top tipo cerchi tubless ecc.. si trova usata sopra i 2000. |
Valuto permuta parziale com mtb di valore inferiore.
|
visto adesso, comprata nuova 2 ore fa!....anzi ne ho prese due di bici. ZIO PORK!!!
|
Peccato .... la mia e' come nuova!
Confermi che per la mia il prezzo e' buono? |
uppete uppete
|
Visto il prezzo devo dire che un pensierino ce l'ho fatto. Però penso sia veramente troppo grande per me che arrivo a 175 Cm quando mi "stiro" :lol::lol:
Ti valga come up. |
uppete uppete
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |