![]() |
Ohlins su RT1200 con ESA
qualcuno li ha montati? Ci sono problemi con la centralina che non vede più i suoi amiti ammortizzatori originali? :D
|
Franco,hai deciso di andare in pista??
|
io farei "settare/revisionare" gli originali come meglio li gradirei da rinaldi... e mi terrei l'ESA... sempre secondo me, impagabile:cool:
|
Quote:
:)Aggiungo.. Rinaldi ha ora il settaggio per la RT con ESA .:!:.Testato e collaudato assieme con risultati sorprendenti.:D Revisiona e modifica gli originali e non sentirai più il bisogno degli Ohlins.:hello2: |
infatti anch'io l'ho già messo in programma per il prossimo inverno... la mucca è ancora guidabilissima (anche a pieno carico) ma sento comunque che non è più come prima quindi tanto vale, mentre si revisionano gli ammo, anche migliorarli...:cool:
|
Ma a parte le giuste considerazioni scritte, qualcuno li ha montati sulla nostra amata mucca?
|
non ho l'esa (volutamente) scelta personale in compenso ho gli ohlins
sull Rt 1200, se passi da jesolo te la faccio provare cosi giusto per farti un idea . gigi |
Quote:
Massimiliano |
Ma è possibile montarli su una moto con l'esa? Cioè daccordo si perde l'esa, ma la centralina non avrà altri problemi di compatibiltà? Il mecca non sembra molto sicuro che si possa fare. Ma forse è troppo polarizzato verso il ricambio originale.
|
stacca i collegamenti elettrici dell'ESA dalla mucca e vedi che succede...
|
Quote:
|
Quote:
|
non ho l'esa perchè la mia mucca è il modello ribassato,quindi esa non previsto,ma io ho fatto sostituire gli originali con gli italianissimi Gubellini,meditate gente,meditate
|
i contatti per rinaldi ? di dov'e' ?
|
qui... ed è anche un bel posto...
http://www.rinaldisospensioni.it/frameDoveSiamo.asp |
Quanto si spende per la coppia di Olihns? La scimmia sta montando!
|
così... tanto per darti un'idea....:rolleyes:
http://www.hornig.it/BMW-R-1200-RT/S...ori-hlins.html ... piuttosto me li spenderei in benza... secondo me, neh!;) |
Gli originali,se li cambi,mi interessano.
|
Quote:
Riguardo alla spesa per una coppia di ammortizzatori ohlins ricordati che ai prezzi ufficiali indicati c'e quasi sempre uno sconto dai rivenditori In MP posso darti informazioni relative al prezzo piu' precise .;) gigi |
E chiedere ad Andreani Group che hanno il kit di Ohlins regolabili elettronicamente con l'ESA originale....??
Se li fanno per la GS, e ne sono sicuro di questo, perché non possono andare bene anche per la RT...;) Personalmente anche con il settaggio sport la trovo morbida, se ci fosse una regolazione più rigida mi piacerebbe provarla per vedere come mi trovo..:) |
azz !rinaldi e' lontanuccio da qui.............
|
Vedete anche i Gubellini della fg special parte li produce lui e c'e la possibilità di ritirarli in fabbrica.....;)
|
in passato ho avuto sempre su bmw anche i wp ottime sospensioni
credo che qualsiasi sospensione aftermarket indipendentemente dalla marca sia comunque un ottimo prodotto superiore a quelli montati originariamente . gigi |
Ragazzi la scimmia aumenta pericolosamente.
Ditemi, chi ce li ha cosa racconta? Momenti di estasi e goduria massima!! Ho capito che per il precarico basta girare un manettino ma per il settaggio tour/sport si può fare qualcosa o ci si deve accontentare di un onorevole compromesso? Gli Olihns ESA esistono per RT ma veramente costano tanto (circa 2500 eu) in compenso se si rinuncia all'ESA si risparmia un bel po (1500 eu la coppia montata). Ditemi cosa faccio? Rinaldi, 250 eu + smonta/rimonta più spedizione verranno 400/500 eu, BMW 1800 eu nuovo ammo ESA o 1500 eu per la coppia Olinhs nuovi ma senza ESA? |
parlo per esperienza personale,la differenza è veramente notevole,per quello che riguarda il settaggio tour/sport visto il comportamento degli Olinhs al massimo quando parti x un viaggio e di conseguenza moto carica basta precaricare un po la molla,e chiudere di qualche clik.
Massimiliano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |