![]() |
problemi con BMW
Salve a tutti ho un problema con BMW, da oltre 15 giorni ho ordinato tramite il concessionario le chiavette per regolare il parabrezza, da oltre una settimana mi rimandano l'arrivo dei ricambi da un giorno all'altro. :mad:
mi sa consigliare qualcuno come posso risolvere il problema? accetto tutti i consigli :rolleyes: se qualcuno mi dà qualche dritta dove li posso acquistare, ringrazio in anticipo.:smilebox: |
Dicci che tipo di chiavi sono.
Non credo che siano così strane da trovarle solo da BMW, in qualche utensileria seria dovresti trovarle (forse anche a qualche Brico). E BMW si arrangi. |
Ma non è una normale torx la chiave per regolare il parabrezza?
|
Quote:
|
|
questi si sono problemi gravi che rendono inutilizzabile una moto .peccato succeda in questa stagione. scrivi a bmw italia sicuramente ti daranno una moto sostitutiva
|
anche secondo me faresti bene a cercarle in qualche ferramenta e lasciare stare il concessionario BMW.....
|
Sentirei sa Solomotodiclasse, lui dovrebbe avere la soluzione al problema piu' in sintonia col marchio.
|
fallo regolare daun meccanico, vedrai che il problema lo risolve lui....
|
Per la maggior parte delle regolazioni tengo sul GS un aggeggio del genere:
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI....4376&hlp=false mi pare con più chiavi e anche di maggior diametro Fai un giro su Google cercando "set chiavi thorx" |
O Signùr d'amor aces manda giò i biglièt da dès....
|
io ancora non ho mica capito di che moto stiamo parlando.....
...forse per "chiavette" intende i due pomelli ...sempre che si tratti di un GS....:lol::lol::lol: ah visto solo ora.....forse il suo nick puo celare informazioni.....:smilebox: |
Quote:
|
Fossero questi i problemi :mad:
|
E ancora non hai visto quando ti cambiano l'olio!!! :(
Ah lì si che sono problemi con le bmw!!! :mad: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Propongo di eleggerlo miglior thread dell'anno ... |
Sem nasu par patim…e patem.... (cit. Tricheco)....
|
Quote:
Personalmente ti posso dare un solo consiglio: NON ascoltare i consigli degli iscritti a questo forum. Nella maggior parte dei casi saranno dati da persone poco competenti in materia e con l’unica finalità di risparmiare del denaro, andando talora in contraddizione con le disposizioni impartite dalla BMW. Pertanto non badare a coloro che ti consigliano l’acquisto di chiavi comuni da un ferramenta o peggio ancora presso la grande distribuzione: affidati alle officine del marchio e sicuramente avrai del materiale in linea con la qualità della nostra amata moto. Io ritengo che chi non può permettersi un BMW è meglio che rivolga il suo interesse verso altri marchi. |
Dàgh una petenàda.. (cit. Tricheco anche se lui non sa di averlo detto)....
|
Nuddo si piglia si un si rasssimiglia.... (cit. del cugino siculo di Tricheco)....
|
Certo che l'amico Tricheco, senza saperlo c'è ne ha di estimatori!!
|
Finalmente un consiglio "giusto" dall'uomo "giusto"
|
Quote:
Già nella sezione tecnica si sprecano le perculate; qui, poi... :) |
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato dei consigli anche se ho dimenticato di scrivere il tipo di moto che possiedo e se ho scritto "chiavette" e il nome tecnico del pezzo.... Per tutti gli altri NO COMMENT!!
|
manugs1200
Sono un C1 speriamo che mi passi! Ma quando ti passa???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |