Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Vano portaoggetti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=357061)

Mond 08-05-2012 22:08

Vano portaoggetti

Visto che la mukka era svestita ho pensato di togliere la vecchia autoradio a cassette ospitata nello sportellino a sinistra. Non avendo in tempo in quattro e quattr'otto ho adattato al vano una scatola da scarpe nera opportunamente sagomata ricavano un capiente vano portaoggetti. La scatola si rende necessaria per nascondere i cavi di collegamento dell'autoradio. Adesso posso metter via portafoglio, cellulare, cartine, biglietti dell'autostrada, senza preoccupazioni. Se non si usa l'autoradio ne vale la pena, anche perché si tolgono 2-3 kg.

zonda 09-05-2012 01:38

Adesso la moto è sbilanciata :lol: :lol: :lol:

1965bmwwww 09-05-2012 07:54

Mah....e pensare che qui trovi gente che studia per montare l'impianto audio e tu lo togli....mah....e mettere tutto entro al bauletto e lasciare la radio no?

EagleBBG 09-05-2012 08:05

E cercare sulla baia il suo portaoggetti da mettere al posto della radio, no? ;)

massimiliano61 09-05-2012 08:15

contento ? allora tutto ok....

Enzino62 09-05-2012 08:59

che sacrilegio,hai smembrato il cuore a quell'anima..RIMETTILA!!!!!:mad::mad::mad:

gianniv 09-05-2012 10:00

Ma la scatola da scarpe non è di solito di cartone.... quando piove come fai ...rimani a casa?

robertag 09-05-2012 11:45

no... rimonta la radio...:lol::lol:

dosa 09-05-2012 12:07

se proprio devi buttare la radio smonta gli altoparlanti e radio e me la spedisci
:lol::lol:

Enzino62 09-05-2012 13:28

tranquilli,lo hanno bannato!!!

dosa 09-05-2012 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 6681745)
tranquilli,lo hanno bannato!!!

effettivamente se lo merita:lol::lol::lol::lol:

Paolo Grandi 09-05-2012 17:41

Sacrilegio!!!
Propongo la bannazione eterna...
Ho già mandato un messaggio a TUTTI i moderatori e p.c. anche a BUMOTO :lol::lol::lol:

Ma siamo pazzi. :mad:
2/3 kg. su una moto che in ordine di marcia fa 280 kg. :mad:

L'autoradio con mangiacassette era perfetta. Ci infilavi la cassetta per collegamento a MP3 e il gioco era fatto ;)

E con 3 bauletti lo spazio portafoglio di solito si trova :lol:

Marco58 09-05-2012 18:14

:mad:Fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

barney 1 09-05-2012 18:20

[E con 3 bauletti lo spazio portafoglio di solito si trova :lol:[/QUOTE]

Chissà che portafoglio....:lol:

Mond 09-05-2012 22:35

Come siete permalosi! Non concepisco proprio l'uso della radio in moto. Se c'è un motivo per cui adoro la moto è girare in montagna piano piano, alzare la visiera del casco e sentire i rumori, gli aromi, le fragranze della rugiada. Cosa che in macchina non si può fare se non con una spider. Non vedo perché scaldarsi tanto; ho comprato due ruote, una carenatura superprotettiva, due cilindri generosi. Ho comprato emozioni. La musica la ascolto a casa.

Enzino62 09-05-2012 22:52

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
per piacere,sono disposto a pagare..bannatelo

1965bmwwww 10-05-2012 01:55

La rugiada la senti anche con la radio......;)

PATERNATALIS 10-05-2012 07:12

Invece ha ragione! E' la radio in moto da bannare, non Mond!!!
Roba da Tmaxisti. Mai vista una Ducati o una VFR con la radio!

Maxrcs 10-05-2012 07:18

Il mondo è bello perché è vario ...

Sent from my 📱

EagleBBG 10-05-2012 08:01

Beh... in effetti non ha tutti i torti, non è che la radio in moto sia così indispensabile...

Mond non te la prendere, ti stavamo solo perculando un po'. :lol:

Però anche te... una scatola da scarpe... dai, fai uno sforzo e mettici il suo portaoggetti originale. ;)

1965bmwwww 10-05-2012 08:16

Hai ragione.....e' fondamentale su una turistica.....su una vfr non c'entra una mazza..e' una sportiva....per la Ducati con la radio con Audi per me e' solo questione di tempi......;)

Mai visto dalle mie parti un tmax con al radio.....:)

dosa 10-05-2012 09:42

Quote:

Originariamente inviata da Mond (Messaggio 6683197)
Come siete permalosi! Non concepisco proprio l'uso della radio in moto. Se c'è un motivo per cui adoro la moto è girare in montagna piano piano, alzare la visiera del casco e sentire i rumori, gli aromi, le fragranze della rugiada. Cosa che in macchina non si può fare se non con una spider. Non vedo perché scaldarsi tanto; ho comprato due ruote, una carenatura superprotettiva, due cilindri generosi. Ho comprato emozioni. La musica la ascolto a casa.

ripeto smonta tutto non stare ad ascoltare sti quattro ,dopo che hai smontato tutto casse comandi e radio mi spedisci il tutto:lol::lol:

Enzino62 10-05-2012 10:25

la radio logora solo chi non cè l'ha....se la bmw fosse una ducati o un vfr mia nonna sarebbe una carriola.
Ma per piacere...la radio è nata per la RT,io quando vado in montagna la rugiada mi innonda la visiera lo stesso,gli odori delle boazze delle vacche le sento lo stesso e i rumori dei tagliaboschi con le motoseghe super tecnologiche da 200cv anche è la radio che è troppo bassa....e poi come scritto innumerevoli volte se proprio voglio sentire gli uccellini cantare cè un pulsante sulla tastiera con scritto OFF che fa'miracoli e poi la radio orignal il volume va'con la velocita'ed è regolabile in 3 step.
l'adrealina pero'viene giu'quando ti fermi al semaforo,magari in un paesino dove sul ciglio della strada ci sono case e cè una fila di auto ferma di 200m e li via di volume max....incominci a vedere gente che schiaccia la faccia vicino ai finestrini con la linguazza che sbrodola di bave per tutta la misura del vetro e con occhi sbarrati ti gurdano come se tu fossi venuto da un'altro pianeta,poi con tutta la calma arrivi al semaforo in prima fila affiancando il primo automobilista che ti guarda allora li piazzi i piedi per terra con gli stivali sa SS alzi la mascherina parasole lo guardi e con sguardo cupo gli fai un cenno con la testa"che hai da guardare???"e lui ripone nuovamente lo sguardo sul rosso del semaforo borbottando a labbra chiuse alla moglie"GIRATI.....NON LO GUARDARE.....!!!!!!!"
Boari..convertitevi!!!!!!

PATERNATALIS 10-05-2012 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 6683865)
l'adrealina pero'viene giu'quando ti fermi al semaforo,magari in un paesino dove sul ciglio della strada ci sono case e cè una fila di auto ferma di 200m e li via di volume max....

Mi immagino la scena e i commenti ......:lol::lol::mad:

robertag 10-05-2012 12:17

Quote:

Originariamente inviata da Mond (Messaggio 6683197)

:!::!::!:su questo, scatola da scarpe a parte, ti quoto al 100%!!!:!::!::!:

... lasciali perdere... non dargli retta... sono invidiosi; non riescono più a percepire le emozioni di andare in moto senza ascoltare la pausini e/o nino d'angelo...:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04.