![]() |
gravissimo!!!
Oggi ho scoperto una cosa gravissima!!!!!
Il controllo della trazione taglia l'erogazione anche se la moto si stà per impennare!!! :mad::mad: Non si fa cosi! :lol: |
Organizziamo un suicidio di massa? :lol:
|
meglio tagli la trazione che qualcos'altro:lol::lol::lol::lol:
|
proporrei un class action!!!!
:lol: |
disattivala quando lo fai..e evitiamo il karakiri collettivo.
|
Io le penne non le faccio.
|
Il "problema" in realtà non è la "penna"...chissenefregadifarlanonmipiace.
però se dai gas....in maniera decisa....e la moto si alza un pochetto...ecco...invece no...uff. E quello mica lo sai quando ti capita. Metti che ti ingarelli (cosa che non faccio MAI) Metti che sei li che vuoi spalancare il gassssssssssssssssssssssssss uffffffffffff |
come dice il grande alex zanardi...provando una bmw.. passando sul rettilineo del circuito su una ruota ha detto.. l'impennata è il vero momento di gioia del motociclista!
|
Fate i bravi!!!! Le penne si fanno al sugo o al ragù.
|
bone quelle!
|
meno male che non ce l'ho !!! anche se non pennero' mai, cio' pavuraaaa
|
IO LE PENNE LE FACCIO....CON LA BICI..:lol::lol:
|
Dopo una certà età, tuti noi maschietti abbiamo il......controllo di....trazione!
|
ti consiglio una ricetta: penne al cardano..! vedrai quantebbuona.....:(:cool:
|
ma io le penne non le voglio fare....perdo tempo. mi basta spalancare e sentire il motore che spinge a manetta...se poi l'avantreno si alleggerisce fino al punto di staccarsi un pochetto da terra...meglio :)
|
non fa le penne?
per quello che ti hanno fatto il megasconto.....ti hanno visto in faccia e ti hanno rifilato la moto con il difetto! |
Le fa`Squalo le fa`.......
Basta prenderlo per il culo!!!! Non fai le penne non fai le penne che moto di mmmerda!!! Vedi come tira fuori l'orgoglio..... A parte le cagate,se spalanchi tutto asc funziona molto velocemente ...(rotfl)...quindi nisba... Se invece parti,dai il colpo di gas senza aprire tutto si alza un po..... prima che intervenga ovvio.. |
Quote:
|
Penne all'olio, peperoncino, parmigiano e con sopra delle belle fette di melanzana gratinata. Nu babbà.:-p:-p
|
;)ecco il 1150 fà le penne ... senza essere tagliato
|
Anche il 1200, basta premere il pulsantino magico...
:) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |