![]() |
Abbassare r850r
Un mio amico ha da poco preso un r850r del 2003,non è poi tanto basso,ma gli è già caduta 2 volte e si chiedeva in che modo era possibile abbassarla per sentirsi più sicuro. Io subito gli ho detto di andare a farsi modificare la sella,voi cosa dite?
Cosigli? |
è già bassissima, hai provato a regolare i livelli sotto la sella su quello più basso?
con le Fornarina addirittura piego le ginocchia :lol: |
sono 1,65 basso e tengo la sella sulla seconda posizione, è solo questione di abitudine,anch'io i primi tempi l'ho appoggiata un po di volte.;)
|
ma l'amico sa che la sella è regolabile in tre posizioni?
d. |
sgonfia le gomme :lol:
|
Fai come il Berluska.....
Un bel paio di tacchi (o sottotacchi)!!!!!!!!!!!!!! hihihhihihi Scusa ma io ho il problema inverso |
Ok, risolto,il mio amico non sapeva che l'altezza della sella è regolabile in tre posizioni,era nella più alta e l'ha messa nella più bassa.
Grazie a tutti ;) |
Bene, io ho dovuto fare il contrario e nella più alta ho trovato la posizione ideale...consigia al tuo amico di tenere in buono stato di manutenzione, anche ingrassandoli, i blocchetti per la regolazione dell'altezza sella!
Ciao |
pensa che io dico sempre che è una moto per nani, sia la 850R che la 1100R
poi tra "quellidell'R850R" ci sono anche degli spilungoni, come fanno? imbottiscono la sella? ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |