![]() |
j'e sò pazz....
:tard::tard::tard::tard::tard:
Dicembre 2011..attacco d'ira .....vendo la mia rt m.y.2008...... Oggi preso da una :arrow::arrow: me la sono "fatta" di nuovo...full optional (tranne radio),color "canna di fucile",con mega top case 49l. a 16.450,00 eurozzi.:eek::eek: :kermit: |
Di che anno?
|
Come diceva giustamente mio Suocero , se di euro ne avevi 16.500 te ne rimanevano 50.
Traduco: te la potevi permettere? bravo! |
hai preso l'ultimo modello.....cambio che ci sta
|
ottimo prezzo.
era un KM 0 oppure conce appoggiato alla porta?? |
:eek::lol::arrow::smilebox::-o:D:cool::arrow:
E' una km.0,immatricolata il 28.12.2011,ovviamente bialbero....... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :kermit: |
azz..come mai tenuta per 6 mesi senza venderla???
comunque se ti ha dato anche il top case e magari allarme e parateste sei andato molto bene con il prezzo. |
....parateste dovrò provvedere io,nel prezzo incluso allarme originale e top case comprato separatamente....
|
Canna da fucile del 2011 .....????? un colore che non mi risulta
|
Ritirata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek:
Come già saprete : - motore più fruibile ( rispetto al my 2008)ai medi bassi; - cambio più dolce e silenzioso ( lo stesso per cardano ); - meno vibrazioni in genere e ( uite,udite, gli specchi retrovisori sono quasi immobili !!!!:rolleyes::rolleyes:); - marmitta più " presente",finalmente si sente il boxer ( prima era quasi un motore elettrico :(:( ). Poi vedremo in seguito,ma...( c'è sempre un ma) in officina ria del montaggio del paracilindri lo stramaledetto cavalletto laterale mi è sfuggito dalla presa con conseguente caduta del mio gioiello......carena graffiata,testata sin.leggermente graffiata e parabrezza da sostituire ( solo questo Euro 300,00)infine....chiaata al 118 per lo scrivente :mad::mad::mad::mad::cwm21::protest: A presto.... :kermit: |
Quote:
|
In effetti bisogna starci più che attenti al cavalletto laterale, perchè è un attimo che si richiuda. Non pensare alla mukka e speriamo che le tue condizioni fisiche non ne abbiano risentito troppo. In bocca al lupo.:!:
|
lho provato il GS nuovo, bel cambio buon motore etc, etc,
oggi mi son sparato con la RT un bel girello con mia moglie, lago, montagna, anche un pezzetto d'autostrada, pioveva volevo rientrare velocemente. la mia è del 2008, motore vecchio, cambio vecchio, morale, una moto della madonna. P.s. rimettiti presto. |
In bocca al lupo e buona guarigione.... R.a.na.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |