![]() |
Sarà vero?
http://www.corriere.it/sport/12_magg...500845d6.shtml
Se sì, forse ha avuto ragione Pernat e il peso dell'incidente con SIC Se sì, saranno contenti tanti "scrittori" di questo forum che da un pò lo auspicano... Se sì, si chiude un'era e chissà tra quanti anni potremo averne un'altra simile con un italiano alla ribalta... Vedremo... |
:rolleyes::rolleyes:
sempre vale!!!!!! anche se rolling stoner ai tempi ducati mi è piaciuto un sacco!! spero sia un bluff, penso abbia ancora molto da dare, almeno in sbk, ma se quella è una scelta fatta con la testa e il cuore, beh meglio così per lui, il più è che sia sereno!!! passare 2 stagioni (quella della gamba e quella del sic) + quest'ultima in queste condizioni penso proverebbe qualsiasi persona, soprattutto uno che non ha più molto da aspirare, nel senso che le soddisfazioni se le è già tolte da un pezzo. vai vale!!! |
Checchè se ne dica, la fase calante ed un eventuale ritiro di Rossi, sta segnando e segnerebbe un notevole calo dell'appeal mediatico della MotoGP.
Se le corse di moto oggi sono quello che sono da un punto di vista mediatico e di business lo si deve a Valentino. Oltre al fatto che, secondo me, ci si divertiva di più prima che adesso a guardare una gara. |
speriamo sia la volta buona.
|
bah... l'ho letta anche io su repubblica .. anche se ieri Preziosi ha detto :
"Vogliamo vincere con Valentino questa sfida" . trattasi del solito gossip? |
.................................................. ................................se vero.............................................. ............................... azz............................................... .....
|
Quote:
|
Si scrivono e si legono un sacco di cose
si sentono anche un sacco di cose ( vedi ritiro di Stoner) poi è sempre il pilota che decide cosa sia meglio per lui correre in moto è un sogno, i motociclisti sono sognatori |
:lol::lol: la seconda quèla
comunque , ma quanti anni lo vogliamo far correre povero cristo? :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |