![]() |
Ma Gldani dove e'?…...
|
qui da noi si rischia di più con l'F24...
|
Andela in questo periodo il Raptor è vittima di caccia alle streghe mediatica,ma resta comunque un aereo in fase di sviluppo con problemi e scoperte quotidiane.
Volerà e volerà anche sulle nostre teste,fidati. E volerà anche questo 3D da Walwal a Monty!!:lol: Ne parliamo di là.Intanto leggi il commento di Matt B,io la penso uguale. http://theaviationist.com/2012/05/04/f22-outing/ |
Allora vorrà dire che aspetterò di emigrare dillà per parlare degli F-15 messi a terra sia in USA sia in Giappone, o per parlare dei guai del B-1, o perchennò, anche degli AMX altrettanto allegramente messi a terra dalla magistratura italiota... :cool:
E comunque, se hanno addirittura scoperto che le Ducati MotoGP piegano più o meno come i carrelli della Esselunga, vuoi che non possa uscire qualche piccolo difettuccio al Raptor? :lol: |
Quote:
Ma ora ho problemi più seri :mad:: sto cercando di capire il giusto funzionamento dei Farbbeutel del 1942, forse diversi da quelli del 1944... :eek::lol::eek::lol: |
Farrbeutel.paint bomb? ma che roba e'?
Per Mamba, se devo spendere dei miliardi di euro per un mezzo come un Raptor (ma anche una decina di migliaia di euro per una moto), pretendo che a terra mi faccia anche da forno per le pizze :lol::lol: e non che io lo paghi una cifra da sballare un bilancio di uno Stato, per fare da tester. Caccia alle streghe? Se ci fossero dei concorrenti sicuro, ma di concorrenti non ne vedo in giro. |
la Farbbeutel tedesca della 2GM era una borsa che, una volta aperta e versato il contenuto in acqua, creava una chiazza gialla e serviva ad un pilota ammarato a farsi trovare dai soccorsi. Molto diversa dalle "dye bag" dell'USAAF e molto rara, le avevo sempre solo viste sui libri, fino a pochi giorni fa che sono riuscito a trovarne una ancora nuova di zecca. SPLENDIDA!!!!:D ...un altro accessorio per il pilota del Fw-190 :arrow:
|
Andela la pretesa è giusta e sacrosanta ma i miracoli non sono a portata degli esseri umani per cui un aereo va sviluppato e testato a lungo.E' il motivo per il quale ai prototipi seguono i preserie e le varie versioni che vedono la loro fine solo insieme alla carriera dell'aereo.
Prova a leggere di EFA,Rafale ecc.ecc. così come gli elicotteri. E' una strada obbligata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |