Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Ponte primo maggio in Austria (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=356927)

giambruco 07-05-2012 18:31

Ponte primo maggio in Austria

Come mia abitudine, vi linko il resoconto del mio ultimo viaggio di quattro giorni fatto in Austria, con mappe, foto e info varie.

http://www.provasitocasta.altervista...ia-tirolo.html

Ciao a tutti

carlo.moto 07-05-2012 18:36

Non si vedono le foto

giambruco 07-05-2012 18:57

Grazie Carlo della segnalazione, penso d'aver rimediato.
Se puoi, mi dai conferma?
Ciao

carlo.moto 07-05-2012 19:09

Tutto OK, complimenti per le foto, ma in posti del genere è difficile fare brutte foto!

giambruco 07-05-2012 19:16

Grazie Carlo d'avermi risposto.
Hai ragione, in posti del genere è difficile sbagliare.

carlo.moto 07-05-2012 19:34

Ho guardato e riguardato le foto di quei posti stupendi, ho ricordato con la zavorrina il nostro viaggio a Salisburgo, quasi quasi mi metto a piangere, mi guardo intorno e mi chiedo.....ma come facciamo in questo stivale italico ad essere cosi......
Bellissimo ponte, e sei fortunato per la vicinanza a quei posti divini.

Claudio Piccolo 07-05-2012 19:41

scusa maaa....il lago di carezza era ridotto in quel modo penoso?

carlo.moto 07-05-2012 19:43

Beee, almeno ci siamo fatti un viaggetto virtuale insieme!!!!

bengasi 07-05-2012 19:58

Ciao,anche io in quei giorni ero da quelle parti,per la precisione ero a Berchtsgaden,penultima tappa di un viaggio tra Svizzera,Austria,Germania e di nuovo Austria.Volevo arrivare a Villach passando da Zee Am Lee con deviazione Grossklocner,ma visto che l'albergatore in cui stavo continuava ad indicarmi la strada sulla cartina dicendomi "can back",ho lasciato perdere e ho preso un'altra strada sempre bella,ma nn la stessa cosa,ora invece leggo che tu l'hai trovata aperta,mai ascoltare nessuno,bisogna provare sempre di persona....Ah mia personale opinione,le dolomiti sono sempre le migliori....

machi 07-05-2012 20:39

Complimenti bel viaggetto!!

toti66 07-05-2012 21:00

Bellissimo giro fatto anche io un paio di anni fa ! Ma le foto come faccio a vederle?

snipe 07-05-2012 21:23

Quote:

Originariamente inviata da toti66 (Messaggio 6677223)
Bellissimo giro fatto anche io un paio di anni fa ! Ma le foto come faccio a vederle?

basta cliccare su FOTO :smile: comunque è vero il lago sembra + una pozzanghera grande ma pozza ..

toti66 07-05-2012 21:30

Quote:

Originariamente inviata da snipe (Messaggio 6677292)
basta cliccare su FOTO :smile: comunque è vero il lago sembra + una pozzanghera grande ma pozza ..

Scusate non avevo visto ( foto) grazie

giambruco 07-05-2012 21:57

Quote:

Originariamente inviata da bengasi (Messaggio 6677017)
Ciao,anche io in quei giorni ero da quelle parti,per la precisione ero a Berchtsgaden,penultima tappa di un viaggio tra Svizzera,Austria,Germania e di nuovo Austria.Volevo arrivare a Villach passando da Zee Am Lee con deviazione Grossklocner,ma visto che l'albergatore in cui stavo continuava ad indicarmi la strada sulla cartina dicendomi "can back",ho lasciato perdere e ho preso un'altra strada sempre bella,ma nn la stessa cosa,ora invece leggo che tu l'hai trovata aperta,mai ascoltare nessuno,bisogna provare sempre di persona....Ah mia personale opinione,le dolomiti sono sempre le migliori....

La strada per il Gross era aperta sino alla barriera. Le macchine passavano, mentre i motociclisti, mestamente, causa vento, tornavano tutti indietro.
Sul sito istituzionale del Gross avevo letto che l'apertura era fissata per il primo di maggio, ma quando siamo passati noi era percorribile.
Grazie a tutti dei commenti, sono contento d'aver risvegliato in qualcuno bei ricordi.
Dolomiti belle tutta la vita (era la prima volta che le vedevo e ne sono rimasto estasiato), ma le strade austriache e tedesche ce le sognamo.
Posti straconsigliati.
Ciao a tutti

frenkygs 07-05-2012 22:43

bel giro e belle foto, complimenti........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13.