![]() |
Ponte primo maggio in Austria
Come mia abitudine, vi linko il resoconto del mio ultimo viaggio di quattro giorni fatto in Austria, con mappe, foto e info varie.
http://www.provasitocasta.altervista...ia-tirolo.html Ciao a tutti |
Non si vedono le foto
|
Grazie Carlo della segnalazione, penso d'aver rimediato.
Se puoi, mi dai conferma? Ciao |
Tutto OK, complimenti per le foto, ma in posti del genere è difficile fare brutte foto!
|
Grazie Carlo d'avermi risposto.
Hai ragione, in posti del genere è difficile sbagliare. |
Ho guardato e riguardato le foto di quei posti stupendi, ho ricordato con la zavorrina il nostro viaggio a Salisburgo, quasi quasi mi metto a piangere, mi guardo intorno e mi chiedo.....ma come facciamo in questo stivale italico ad essere cosi......
Bellissimo ponte, e sei fortunato per la vicinanza a quei posti divini. |
scusa maaa....il lago di carezza era ridotto in quel modo penoso?
|
Beee, almeno ci siamo fatti un viaggetto virtuale insieme!!!!
|
Ciao,anche io in quei giorni ero da quelle parti,per la precisione ero a Berchtsgaden,penultima tappa di un viaggio tra Svizzera,Austria,Germania e di nuovo Austria.Volevo arrivare a Villach passando da Zee Am Lee con deviazione Grossklocner,ma visto che l'albergatore in cui stavo continuava ad indicarmi la strada sulla cartina dicendomi "can back",ho lasciato perdere e ho preso un'altra strada sempre bella,ma nn la stessa cosa,ora invece leggo che tu l'hai trovata aperta,mai ascoltare nessuno,bisogna provare sempre di persona....Ah mia personale opinione,le dolomiti sono sempre le migliori....
|
Complimenti bel viaggetto!!
|
Bellissimo giro fatto anche io un paio di anni fa ! Ma le foto come faccio a vederle?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sul sito istituzionale del Gross avevo letto che l'apertura era fissata per il primo di maggio, ma quando siamo passati noi era percorribile. Grazie a tutti dei commenti, sono contento d'aver risvegliato in qualcuno bei ricordi. Dolomiti belle tutta la vita (era la prima volta che le vedevo e ne sono rimasto estasiato), ma le strade austriache e tedesche ce le sognamo. Posti straconsigliati. Ciao a tutti |
bel giro e belle foto, complimenti........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |