![]() |
Podio a Misano
Secondo dietro Zerbo su Bimota e davanti a Ducati.
http://img339.imageshack.us/img339/5...dioamisano.jpg Uploaded with ImageShack.us |
|
|
Complimenti...posta foto della moto..e dimmi di che campionato stiamo parlando?
|
Moto HP2 Sport.
Campionato RoadsterCup/RoadAir Italia - FIM CIV Prossima tappa Mugello, poi Vallelunga. A luglio partecipo Boxercup Austria/Germania. Ciao |
Bravo...si il tipo lo avevo capito...ma se hai qualche bella foto posta che ci rifacciamo l'occhio....
|
Vallelunga Ottobre 2011, prima di alcune modifiche strutturali.
Secondo nelle qualifiche, quarto in gara con pneumatico anteriore difettoso. http://img24.imageshack.us/img24/126/vallelunga.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Ma che scarico hai?....
|
Quote:
|
|
Lunabomber sei un mito........finalmente avrò elementi per un contradditorio con i miei amici possessori di Aprilia e Ducati che raccontano che le BMW prendono secondi quando vanno in pista con loro. Da ora in poi se sgalleggiano li mando da te mentre provi.
|
Azz...
Veniamo a fare il tifo tutti in HP2Sport!!! Che modifiche hai fatto per renderla competitiva? |
Grande Luna!!!!!!!!!:rolleyes:
Se ci informi sulle date ti si viene a trovare!!!!!:D Adesso mi sono scimmiato per il tuo scarico!!!!! Bello stile e bei risultati, ci serviva una sporta iniezione di fiducia nel mezzo... Continuo a supporre di essere il più "grosso" limite della mia Sport:lol::lol: |
Vabbè:
lo scarico ridotto si può fare, non è neanche brutto e risparmi un bel po' di peso abbassando il baricentro (ancora!). Si ricava anche un bel "bauletto" nel sottosella per mettere la borsa degli attrezzi!:D 1) - Chi ce lo può progettare/costruire uno scarico così? 2) - Quanto rumore fa? (perché andare in giro con un F-104 in città forse è sconveniente...) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |