![]() |
Bmw r 1150 gs adv
Vendo R1150 GS ADV NERA Novembre 2005 a malincuore solo per il peso che con il passare degli anni (i miei) sento troppo elevato e passerò quindi ad un GS 1200 ST
Dotazioni e accessori: ABS, manopole riscaldate, ammortizzatori Olins (revisionati), borse touring, allargamento base cavalletto laterale, piastra baulletto GIVI + eventuale bauletto GIVI, paratestata in alluminio touratech, sella ribassata con copertura antiscivolo e imbottitura memory. Revisioni periodiche BMW (ultima a 89000 km), sostituzione cinghia alternatore (a 90000 km). |
Ti ho risposto in privato.
Ho un gs 1200 con 43000km. |
Metteresti qualche foto?
Le sospensioni originali cel'hai?Quanti km hanno? grazie |
azzz...zio Mario che vende la ADV? Mannegge..
|
Si Gianfra' purtroppo e con un grosso rimpianto ma passano gli anni e la trovo troppo pesante specie in due con bagagli.
Le foto le posto appena ho il tempo di lavarla, dal Sizilientreffen è tornata sporchetta... Non ho le sospensioni originali, gli ohlins sono stati revisionati l'altr'anno (ho la documentazione). |
ok Mario, ma una ST? A sto punto, valuta piuttosto una Rt1150.
|
Ho deciso invece per una 1200 GS ST. La Rt è un tipo di moto che non mi attira e il 1150 gs ST l'ho già avuta.
|
Ho preso una cantonata, pensavo che ti riferissi alla 1200 ST, che è una moto stradale, non alla GS 1200 STANDARD. Per quello ti ho detto "valuta una RT".
Ciao Mario! |
io te l'avevo detto..
|
Noooooooooooo la ST mai !!!!!
Quando uscì l'ho avta in prova per tre giorni e ... è meglio che non esprima giudizi in pubblico. |
Si jjerman, ma era troppo bella da guidare e 'sto sfizio per 2 anni me lo sono veramente goduto.
Stamani giravo per roma alle 6.30 e senza traffico era veramente una goduria. |
;) bel mezzo.... ti valga come uppppp!!!!
|
Ho fatto le foto ma non riesco a caricarle.
A chi le vuole le posso inviare per email. |
Hai mp saluti
|
Mi mandi le foto,grazie.
andreaciocci @ alice.it |
Le foto a un lazieleeee .. mai !!!!
Scherzo te le invio. |
Quote:
|
Puoi inviarmi le foto? Grazie
|
Nicpett mandami il tuo indirizzo email e ti mando le foto.
|
Venduta ... si può chiudere... grazie.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |