![]() |
Grazie lucar grazie paolo bonato
Che vi siete sbattuti oggi a riportarmi a casa.X cchi non lo conoscesse comunico che son 2 persone da tenersele strette.Ancora grazie.Martedi affrontero l Irlanda col Dominator :mad::mad::mad: visto che il KTM tanto x cambiare è fuori uso.Vabè che momi 20 è andato in cazzinculistan col dr 350.Ma a me mi girano ugualmente.:lol::lol::lol:
|
usti! chessuccesso?
|
cosa è successo al kappa?
|
Si è rotto qualcosa in zona frizione.Che ha distrutto il carter motore.La moto è gia da Perego a Caponago.Grazie ai due signori sopra.Ma difficilmente verra pronta presto.X cui martedi parto x l Irlanda col Dominator.
|
Perchè non vai col katana? :)
|
azz...s'è svampata, signò.
dispiass. serio. |
Xchè non ci avevo pensato.:lol::lol::lol:
|
Non potevi portarla da Stefano? Ormai sa tutto di ktm, lunedì apre la mia.
Comunque ho visto la foto del carter, bel lavoro! W il domi |
Quote:
|
Ivano era il minimo che potessi fare... È Paolo che ha fatto il più ...
|
ca troia, me spias Ivanuccio.
Momi, cazzinculistan :lol::lol::lol: cappottato:lol::lol: |
almeno sei tranquillo con l'affidabilità :)
|
ziocaro ivano,la vuoi piantare di restare a piedi? :lol:
|
Pasquale!!!Quando ci vediamo?Grandissimo!
|
mi spiace dell'accaduto , ma tu guarda il lato positivo della cosa .... è meglio che sia successo adesso , se ti succedeva durante il viaggio ti avrebbe compromesso tutto il tour
buon giro ;) |
Infatti.Meglio cosi.Ciao Fabrizio!
|
Appena smette di piovere ci facciamo una giornata solo curve.
Buon viaggio per l'Irlanda,se lo postavi ti avrei fatto compagnia.A presto. |
Aivanuch!!.......ma all fine.....dopo averti riportato sano e salvo a casa......
....ti hanno sodomizzato un pochino??......no,....così........tanto per...... eheheheheheheheheheheh ....comunque...me spiass del problema......speriamo che non sia un salasso! |
Spiace per la moto ma sono cose che possono succedere a certi chilometraggi! Per quanto riguarda il viaggio con il Dominator sarà più faticoso ma ti darà più soddisfazione.
|
Ad una BMW non sarebbe successo. Non sarebbe durata 175.000 km.
|
Quote:
non ce la faccio ah ah ah ah ah ah ah ah ah a:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Ci passo le ferie, quest'anno! Zk. Ero indeciso se andare a Fanku, ma non ci son traghetti. Troppa gente. |
In bocca al lupo per il viaggio Vedrai alla partenza ti sentirai un ragazzino in viaggio alla prima avventura dopo gli esami di maturità al ritorno sarai uno zerbino ma credo saremo in tanti a darti il benvenuto.. o meglio bentornato.
ci si becca al prossimo giro con lucar e il paolo ciao |
Quote:
|
uazzzzzzz..............
........ma scusa ivanuccio ma perchè non vai in treno???.......è cosi comodo!!!........:smilebox:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |