![]() |
Giacca Pelle Dainese mod.Merlin
Vendo giacca pelle Dainese modello Merlin nera misura 52 comprensiva si strato invernale come nuova al misero prezzo di eur 100 + s.s. Foto a richiesta
|
Interessato puoi inviare foto grazie
|
|
foto inviate a s.foxs
per biglia mi dai la tua mail grazie |
|
|
foto inviate a "biglia"
|
Mandale anche a me per favore. freeskeo@yahoo.it
|
foto inviate a Skeo
|
Ricevute. Mi interessa,non sono riuscito a trovarla sul sito dainese mi sai dire se ha le protezioni su gomiti e spalle e se l'imbottitura è estraibile?
In lavanderia te la lavano la giacca in pelle? |
Rinuncio ho provato misura ed e troppo grade, grazie
Lascio. |
|
allora ricapitoliamo foto inviate a Evangelist giacca con diverse trattative in corso ancora non concluse
per Skeo l'imbottitura è estraibile, per quanto riguarda le protezioni io la ho sempre usata senza comunque dovrei averle |
Quote:
Dovrei essere terzo dopo Biglia e S.foxs e Biglia ha rinunciato ... |
scusa yamanero mi è sfuggito di mandarti le foto lo faccio per l'ora di pranzo
|
foto inviate a yamanero. per favore date conferma o disdetta perchè in caso diverso metto in vendita su altro grazie
|
Quote:
Confermi se hai ancora le sue protezioni? Confermo il mio interessamento. Aggiorni la situazione per partecipanti residui? |
per le protezioni ti do conferma domani, per l'ordine seguo richiesta foto:
biglia (ritirato); s.foxs; paolo yamanero; skeo; evangelist; ovviamente se nessuno da notizie sull'interessamento passo al successivo |
A me interessa se hai le protezioni,domani vado a provarla così sono sicuro per la taglia.
|
per tutti:
al momento non ho trovato le protezioni. Chi non è interessato lo dica per lasciare spazio ad altri. Grazie |
ricevute, passo!
Grazie! |
Foto grazie a madmat75@hotmail.com.
|
Senza protezioni passo anche io,grazie.
|
Quote:
Per il momento lascio anche io. Salvo che da qualche cassetto dimenticato non saltino fuori.... |
ok vi faccio sapere oggi mando foto a Mad Mat
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |