![]() |
Buongiorno a tutti
Ciao a tutti mi presento,
mi chiamo Marco e sono di Pregnana Milanese. Da pochi giorni possessore di un ottima K1300R ben accessoriata presa usata seguito scambio con la mia Brutale 1090RR di soli due anni e precedentemente un'altra Brutale 910S. E' stato un cambio difficile per me perchè scendere da quel giocattolo per salire su questo camion mi è costato, ma spero che il tempo e le confidenza con questo nuovo mezzo mi diano ragione. La prima cosa positiva che ho notato è che consuma un sacco meno del mio precedente aereo e soprattutto è più comoda, ma pian piano spero di scoprire altre gioie. Difficile per me prendere confidenza con il nuovo sistema di sospensioni, ma la trovo sufficientemente stabile sui curvoni e soprattutto poco scomponibile nelle frenate a moto piegata. Adesso è in officina per piccole messe a punto e personalizzazioni sulle tarature delle sospensioni e poi dalla prox settimana si comincia ad usarla per davvero. Grazie a tutti per la pazienza e Lamps |
:D Benvenuto :D
Vedrai, il K soddisfa e da gioie a profusione :cool: |
Ciao Bentrovato!
|
Sono ben accetti anche i camionisti!!!! Benvenuto
|
Tutto sommato è un camion veloce.......
Grazie del benvenuto Lamps |
ciao benvenuto tra noi.
|
ciao Marco bentrovato
|
Ciao e benvenuto!
Cesare |
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
|
Ben trovato!
|
BMWenutooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |