![]() |
K1600
provata!
splendido equilibrio tra turismo e sportività. Quasi perfetta, tranne il cambio. |
Cos'ha il cambio?
A quel prezzo dovrebbe essere perfetta e basta... |
lentino, duretto, non all'altezza del resto
|
Io rimando in continuazione ma sono desiderosissimo di provarla.
Quest'anno non sono riuscito a provare una moto maledizione... Mi accodo anche io alla domanda di Bassman sul cambio. Quote:
|
Magari si ammorbidisce con l'uso (si spera...).
|
moto nuova! Però mi aspetteri davvero di emglio
Però siete andati sull'unico aspetto negativo... |
La moto ha una coppia enorme e una trasmissione rinforzata.
Probabilmente non è indicato per le cambiate fulminee. Poi dipende anche da qual'è il tuo termine di paragone. Lo hai trovato lento rispetto al GS? (che già non è fulmineo...) |
Non l'ho provata e penso che non lo farò.
Potrebbe piacermi, ma scarseggia la pecunia... |
io l'ho e posso dire che il cambi della mia non è lento, bello preciso, ma fa un rumore da accapponare la pelle rispetto alle giapponesi e purtroppo non migliora col tempo, come detto in altri 3d è la parte brutta della moto
|
quoto the_10: moto eccezionale rovinata da una trasmissione, cambio+cardano, "vergognosa".
|
Vergognosa non direi proprio....migliorabile si
|
e da sempre che cercano di migliorarla... :lol::lol::lol:
|
La Honda invece non si può migliorare, della serie: ci puoi mettere tutto il rum che vuoi ma uno stronzo non diventerà mai un babà :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Stamattina l'ho provata anche io nel demo tour di Torino. Mi è molto piaciuta in generale, meno ingombrante in relatà di quanto l'impatto visivo lascerebbe supporre. Oltre 5000 km riportati sullo strumento. Insospettabilmente agile e forse ingombrante come una R-RT. Il sound dallo scarico è magnifico e corrisponde ad un gran motore: il percorso prevedeva la salita della vecchia strada per Pino, sino alla rotonda da cui parte la panoramica ( per chi è del posto ) fatta tutta in 4 -5 - 6, in gran parte distratto per spippolare con la radio! Per me, abituato alla dinamica del GS e delle sue sospensioni, la forcella è sembrata troppo rigida ( non ho giocato anche con l'esa, era su standard solo pilota ) e risente dell'entrata in curva con freni ancora pinzati. Cambio effettivamente da migliorare, con 'fragoroso clang' ad ogni innesto della prima. In definitiva mi è piaciuta, le darei un bel 8,5 come giudizio globale compessivo. Per fortuna che costa un botto, così non ci penso ancora per un bel po'!
|
Quote:
moto del concessionario, full optional; la mia impressione: FANTASTICA!!! |
Diciamo che è una moto che mi intriga....
Dpelago CrossTourer 1200 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |