![]() |
Smontaggio motorino d avviamento 1150 gs
Sapete come si smonta il motorino d avviamento sul gs 1150.
lo vorrei fare revisionare . fa uno strano rumore e ovviamente la moto non parte. Conoscete qualcuno bravo ed economico a Roma? Grazie anticipatamente |
|
sulle VAQ si trovano argomenti interessati e giià ampiamente trattati
http://vaqdellelica.altervista.org/v...R1100R1150.pdf |
troppo troppo ma troppo efficienti su qde:lol::lol:
|
...non è difficile....ma se lo devi portare a revisionare...limitati a toglierlo dal motore.....viti torx.....la più pallosa è quella dietro....ti serve (per non far fatica) una chiave snodata lunga.....
|
si riesce anche con la chiave a brugola che ha la testa arrotondata da una parte, in pratica come queste
|
io usai quelle del Kit di dotazione...ma quella posteriore...tra marmitta...cavalletto e cazzi vari....reste sempre difficoltosa......anche in officina...usano quella a T lunga...con snodo.......si fa in un attimo.........
|
Smontato un paio di mesi fa per ingrassaggio come da VAQ QDE.
Confermo che la vite "dietro" (interna, verso il motore) è quella pià impestata. Ho risolto con una brugola lunga (mi pare da 6 mm.) e un tubo (infilato nella brugola per far forza....la vite era dura). Fai con calma e vedrai che ti riesce ! Oppure, se hai i soldi che ha Animal, ti compri una brugola a snodo e sei a cavallo.....:lol: ;) |
...Se hai i soldi che ha Animal.....
...non mandi a revisionare il motorino ....ma compri la moto nuova direttamente!! ....Bavboni!!...... :-)) |
Buongiorno,
mi chiamo Giancarlo mi sono appena iscritto e presentato nella sezione dedicata. Riprendo dopo molti anni la discussione. Dovrei smontare il motorino s'avviamento della mia gs 1150 ma cliccando il link qui postato nella discussione esce una pagina con "alterVista Sito web archiviato". Qualcuno ha il pdf con le istruzioni da seguire? Grazie |
Lo trovi nelle VAQ in evidenza in ogni stanza....
http://www.quellidellelica.com/vaq/ |
Grazie mille Vertical!
Sabato procedo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |