![]() |
R 1200 gs unitgarage semplicemente fantastico
:rolleyes:Mitico R 120 GS secondo me hanno avuto davvero una bella idea e anche se il costo del kit di trasformazione non sara' proprio basso, se ne vedranno in giro diverse....... Bello Bello sapore retro' quanto basta:rolleyes: www.unitgarage.com
|
Una novità!.......Mai vista......:lol::lol:
Comunque bella. ;) |
c' e' gia un 3d sull argomento...........
cmq bellissima!!! |
Bellissima, chissà quanto costerà....:rolleyes:
|
Mamma mia!
|
Un bel mix ma costerà un botto !!!
|
...bella ;) !!! ....aspettiamo il costo.....di sicuro meno bello ;) !!!!
|
...........ci vorrà un leasing!!!!!!
Ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!! |
Bella davvero.
|
Circa 4000 euro
|
Su base std o adv o e' indifferente?
|
Urca se è bella!!
|
Fantastica... Bel lavoro.
|
dovrebbero proporla di serie.....
|
Idee buone per mamma bmw
|
è semplicemente meravigliosa!!!
|
se il kit non costerà una fortuna, ne venderanno un botto perchè è davvero spettacolare!
|
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row:
|
Adesso ho capito perché mi prende... mi ricorda la mia prima moto seria, Yamaha Tenere' 600 bianca e rossa, un sogno all'epoca 1983
|
Volendo azzardare un ipotesi a stare larghi fra
fanale, 200 Cupolino, 150 Parafango, 150 Serbatoio, 700 Radiatore, 300 paramotore. 300 Fiancatine, 300 Codone, 200 Sella, 300 Siamo a quota 2600 , non sappiamo cosa altro comprende, se non hai i cerchi a raggi ... |
molto carina ma sarà lo stesso bella anche senza le tassellate?
|
Quote:
Sembra essere fatta bene, quindi costerà... imho più di 2600 euro. Tieni conto che colui che si azzarda a stravolgere la moto in quella maniera non è il pinco pallino qualsiasi. Quindi i kit saranno pochi ed esclusivi. Come tali i prezzi saranno sostanziosi, vista appunto la qualità globale e l'esclusività del prodotto. Chiaramente sono solo pure considerazioni personali. Staremo a vedere. |
Quote:
|
Il faro anteriore e' quello della R e anche il parafango davanti, comunque potrete configurarla su internet a vostro piacimento anche blu come il mitico G/S e comunque a secondo del'allestimento si dovrevve stare entro i 4000 euri. Il tutto naturalmente in Kit da montare da soli e reversibile senza fare modifiche..... Quindi da Giugno il sito dovrebbe gia' essere disponibile..... e via tutti a provare ...... ganzo! :D:D:D:D
|
...ha un bel senso di ....retrò...........Bella!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |