![]() |
Demo bike
La demo bike sono a volte un vero affare, prezzi ottimi ma...
....quanti di voi si fiderebbero di una moto che hanno provato in molti, forse troppi! Diciamo quasi una moto-prostituta!:rolleyes::rolleyes: E' chiaro che il rodaggio non hanno nemmeno visto cosa sia.... per il resto ognuno l'ha maltrattata come meglio ha potuto. Acquisto sensato o ciofeca in vista?:confused: |
Se la moto mi piace ed è a ottimo prezzo, perchè no!!
|
concordo con machi...pero' solo a sapere come lo ho strapazzate io quelle che ho provato...mi viene da pensarci un po' su....magari con una super estensione della garanzia:)
|
Quote:
Dubito che chi prova una BMW per quel misero 15 minuti/mezz'ora di prova possa fare danni significativi. |
La fregatura si può prendere anche con la moto nuova ................
quindi non mi stresserei più di tanto....... Lamps |
Quote:
|
Bisogna vedere che tipo di prove e su quale strade!!!
|
quante paranoie...
ho acquistato anni fa una aprilia che era stata usata per un anno per i test dei giornalisti in giro per l'italia e l'europa.. immaginatevi che trattamenti.. ebbene, ora ha 100.000km è il motore è ancora perfetto (intendo tutto..frizione originale compresa). |
Quote:
|
Io ho cercato una demo ed alla fine ne ho presa una km0, ma per puro culo, altrimenti non mi sarei fatto problemi a prenderla demo.
|
Basta che ci sia il prezzo.
Tipo 10% in meno del prezzo senz'iva, per fare un esempio. Se ti tolgono solo l'iva l'affare lo fanno loro, non tu. Credo. |
il problema eventualmente potrebbe essere che le scannate in tutte le marce a limitatore vengon fatte con la moto con su 40 km (per dire).
a parte quello il problema per me non esiste perchè sarebbe più o meno come la tratto io nel resto della sua vita!! :lol: Quindi come dice Augusto, se c'è il prezzo giusto perchè no! |
Quote:
- le scannate vengono fatte anche a freddo. Se ho 15 minuti a disposizione, corca che aspetto 10 minuti per farla scaldare (se sono il primo ad usarla). Parto subito.... ggasssssssssssssss!!!!!! . sulla tua moto non puoi andare sempre a manetta. Sulle demo invece, poichè le prove durano poco, la loro percorrenza è stata fatta al 99,9% a gas spalancato e quasi al limitatore. Io non la comprerei, a meno che non sia ceduta a metà del prezzo di mercato. Diversamente cercherei altro, un buon usato o un km zero. IMHO ovviamente. |
Posso credere che una buona parte di utenti che prova le demo si comporta così? Mi rifiuto a crederlo!! Gli addetti delle concessionarie stanno a guardare?
|
il limitatore serve a limitare i giri e ad evitare danni. Ergo, tirare le marce fino al limitatore, non fa nessun danno.
Il rodaggio è un retaggio del passato, roba tipo fiat 1100... L'unico elemento che potrebbe subire danni è il cambio, vista l'imperizia di molti dei soggetti tester. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |