Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Pubblicità ingannevole BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=356559)

Motozappa 03-05-2012 18:56

Pubblicità ingannevole BMW

Qualsiasi rivista apriamo troviamo Gs sporchi di fango che si arrampicano ovunque, saltano, impennano sembrano indistruttibili poi nella realtà di tutti i giorni vedi cose incredibili:rolleyes: oggi un signore fa la spesa carica la frutta sul suo bel gs sale in sella e scende fiducioso dal marciapiede quando ..TOC:mad: tocca sotto si ferma poco dopo e olio ovunque gli do una mano a spingere la moto lato strada e mi fa ..devo aver rotto la coppa ma gli faccio presente che NON c'è la coppa sulle mucche e ora son CAZZI amari perchè il paramotore si è piegato spaccando gli attacchi:mad:-- il mio gs a soli 18000KM spacca le valvole del cilindro Dx (scalata troppo violenta per mamma BMW) testa pistone cilindro da sostituire (uso non consono)--e per finire un mio collega ha spaccato la trasmissione:mad::mad: sul suo 2009 (sempre uso non consono)conclusione col gs non si impenna non si scala bruscamente ....non si va a fare nemmeno la spesa!!!!!!!!!!:(:(

Marcone 03-05-2012 18:59

tutta colpa delle coppe dell'olio

bigbe@r 03-05-2012 18:59

dipende, tutto dipende

nio974 03-05-2012 19:00

Mah...eppure io conosco persone che non hanno avuto un,e dico un difetto/rottura.
Bisognerebbe capire bene come sia sceso dal marciapiede...sembra un pò strano detto così no?
Ad ogni modo per me rimane una signora moto e prima o poi arriverà anche lei...

machi 03-05-2012 19:03

Sembrerebbe incredibile!!

Cristian Mariani 03-05-2012 19:05

personalmente i miei amici col gs parcheggiano poco volentieri già sul ghiaino, la lavano appena si sporca, tanto che il "fuoristradista" sembro io :rolleyes:

carlo.moto 03-05-2012 19:06

FateVi togliere il malocchio, io in 20 anni di BMW non ho MAI avuto problemi di sorta.

nossa 03-05-2012 19:18

Quote:

Originariamente inviata da carlo.moto (Messaggio 6668386)
.... io in 20 anni di BMW non ho MAI avuto problemi di sorta.

Fai reclamo alla bmw, hai pagato cifra intera o no?! E perchè mai ti hanno omesso i difetti! discriminante, chiedi un congruo risarcimento:)

TAG 03-05-2012 19:23

la moto totale insomma!

carlo.moto 03-05-2012 19:32

Quote:

Originariamente inviata da nossa (Messaggio 6668413)
Fai reclamo alla bmw, hai pagato cifra intera o no?! E perchè mai ti hanno omesso i difetti! discriminante, chiedi un congruo risarcimento:)

Intendiamoci, come tutte le moto, ci sono state e ci sono cose migliorabili, alcune delle quali in passato venivano considerate, non dalla BMW ma dagli utenti, non dei difetti, quali erano, ma delle....prerogative; ma da qui a dire che sono delle "moto disastro" ce ne passa, siamo realisti, penso che tutte le cose, anche le moto vadano usate con cura e spesso questo non succede, stesso dicasi per modifiche su modifiche che vengono fatta dagli appassionati e non sempre tutto fila liscio. Non ho mai modificato nulla, ho sempre usato le moto con cura, ho fatto la manutenzione secondo quanto stabilito e dopo una marea di Km mi sono sempre trovato bene.

nossa 03-05-2012 19:42

Concordo, sarà c.... ma non mi posso lamentare di nessuna moto (ducati a parte. l'unica eliminata per disperazione), honda, kawa, suzuki, bmw, HD e adesso Guzzi non mi hanno dato grane importanti.

Motozappa 03-05-2012 20:19

sarà ma in oltre 20 di moto jap mai un problema!!! 5 anni di BMW e MAI più!!!!!! finchè è in garanzia tutto ok ma poi.... tragedia ogni bullone lo paghi oro e poi la qualità mi duole dirlo si è fermata al 1150 e questo mi è stato detto da un ex meccanico BMW ormai in pensione che collezziona Guzzi e Bmw da tutta una vita a voi adulatori BMW vi auguro più fortuna di me e mi raccomando ora che torno alle Jap però non mi snobbate quando ci incontremo in qualche tornante almeno un lampeggio

Solitary Sail 03-05-2012 21:17

Neanche per sogno!

Zio Erwin 03-05-2012 21:23

Ormai il GS ce l'hanno in troppi........
Fai bene, torna alle jap, devono pur mangiare anche loro.....

andrea.g1972 03-05-2012 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Motozappa (Messaggio 6668365)
Qualsiasi rivista apriamo troviamo Gs sporchi di fango che si arrampicano ovunque, saltano, impennano sembrano indistruttibili poi nella realtà di tutti i giorni vedi cose incredibili:rolleyes: oggi un signore fa la spesa carica la frutta sul suo bel gs sale in sella e scende fiducioso dal marciapiede quando ..TOC:mad: tocca sotto si ferma poco dopo e olio ovunque gli do una mano a spingere la moto lato strada e mi fa ..devo aver rotto la coppa ma gli faccio presente che NON c'è la coppa sulle mucche e ora son CAZZI amari perchè il paramotore si è piegato spaccando gli attacchi:mad:-- il mio gs a soli 18000KM spacca le valvole del cilindro Dx (scalata troppo violenta per mamma BMW) testa pistone cilindro da sostituire (uso non consono)--e per finire un mio collega ha spaccato la trasmissione:mad::mad: sul suo 2009 (sempre uso non consono)conclusione col gs non si impenna non si scala bruscamente ....non si va a fare nemmeno la spesa!!!!!!!!!!:(:(

Azz....amico ma che la tieni a fare se hai un opinione così???? Io era da mo che la avevo venduta!

Masorcer 03-05-2012 21:48

1) le jap sono piu affidabili, e' vero. 2) se pero tiri una martellata al blocco motore di un super tenere non credo che non avverta il colpo ! Voglio dire, se tiri una stecca giusta ad una crosturer scendendo da un marciapiede e spacchi tutto credo sia uso non consono anche per honda noo ?

Zio Erwin 03-05-2012 21:50

Lassà sta non ci perdere tempo.....

andrea.g1972 03-05-2012 21:50

Le jap sono più affidabili? Mhm.... rispetto a quale GS? Il mio 1150 ha solo subito un intervento ai cuscinetti del cambio (tallone di achille di questa moto) poi in 63000Km non ha avuto altri problemi.

tommasoadv 03-05-2012 21:51

quoto andrea...

dab68 03-05-2012 22:02

Unstoppable :lol::lol::lol:

Sgomma 03-05-2012 22:06

Quote:

..... oggi un signore fa la spesa carica la frutta sul suo bel gs sale in sella e scende fiducioso dal marciapiede quando ..TOC:mad: tocca sotto si ferma poco dopo e olio ovunque ...... ora son CAZZI amari perchè il paramotore si è piegato spaccando gli attacchi:mad:--

Secondo me nel tuo racconto manca qualcosa...
come ha fatto un paramotore a piegarsi scendendo da un normale marciapiede..:mad::mad: Il paramotore non tocca mica scendendo da un marciapiede!!
per piegare un paramotore e danneggiare un coperchio delle valvole e far uscire olio, o è sceso da un muretto o è caduto..ma allora la faccenda cambia e di parecchio..!!

Quote:

il mio gs a soli 18000KM spacca le valvole del cilindro Dx (scalata troppo violenta per mamma BMW) testa pistone cilindro da sostituire (uso non consono)--

anche in questo caso non dai elementi per valutare!!
aver fatto 18.000 k non è certo la causa del danno da te lamentato...se di scalata si è trattato, sarebbe utile capire a che regime è stata fatta, se c'è stato un fuori giri ecc.

Quote:

e per finire un mio collega ha spaccato la trasmissione:mad::mad: sul suo 2009 (sempre uso non consono)

anche qui necessiterebbe approfondire per valutare il fatto..!

Quote:

conclusione col gs non si impenna non si scala bruscamente ....non si va a fare nemmeno la spesa!!!!!!!!!!:(:(

bhè..se sui fatti raccontati è concesso il lbeneficio del dubbio..sulle conclusioni ci sono evidenti prove contrarie...io infatti col GS a fare la spesa ci vado e come!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Zio Erwin 03-05-2012 22:12

E poi, uno col GS che va a caricare la frutta......
Sicuramente avrà avuto i cilindri disassati......

Solitary Sail 03-05-2012 22:18

Magari anche il latte!

Zio Erwin 03-05-2012 22:20

E cammellava.......!

micheluzzo 03-05-2012 22:24

Questa storia del marciapiede è strana. Ogno volta che esco da garage scendo da un normale marcipiapiede e mai toccata sotto. Il mio paracoppa è piegato dal un bella botta rimediata durante un uscita ai Nebrodi, ma nessun altro danno. Poi questo sito incomincio a capirlo poco - sarà colpa mia- tutti a criticare le BMW ed logiare le altre e poi continuano a guidare BMW....mah. Mio personale pensiero. Stop.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06.