![]() |
Buongiorno a tutti
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro 30 anni dalla provincia di Torino, per gli amici Ivic, nuovo e felice possessore di BMW F800R.
Dopo anni passati come vespista moderno e km macinati tra il nord italia a bordo di una vespa GTS 250....anche io ho fatto il grande passo...ed ecco acquistata una nuova fiammante F800R. Sono due settimane che non riesco a spegnere il motore e scendere dalla sella... STUPENDA! Buon pomeriggio a tutti, e spero di potermi fare un giro con qualcuno di voi... vero Bepin??!!?! Ale ----------------------------- |
Ciao IVIC, per spegnere il motore consiglio di ruotare in senso antiorario la chiave di accensione .... di solito funziona :lol::lol::lol::lol:
Benvenuto !!! :D:D:D |
Ciao e benvenuto!
|
Ciao Bentrovato!
|
Ciao benarrivato
-Inviato usando Tapatalk 2 |
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto dalla capitale!! |
Grande hai fatto la scelta giusta. F800R white 2010. Quando fai un giro verso la prov. di BS fammi sapere.
|
Benvenuto tra noi!!!
Lamps!!! |
Ciao e benvenuto
Con 📱 |
e benvenuto ....
l'importante è essere ALL'ALTEZZA del mezzo ....;):lol: |
oppure....metti i tacchi....eheheheheheheheheh
Benvenuto!!!! |
benvenuto e ...perchè non vieni a conoscere qualcuno QUI...e magari ti porti dietro pure quel fermone di Bepin
|
Quote:
|
Ben arrivato in questa gabbia di matti :) , anche se citare Bepin come referente non è il massimo: sei sicuro di conoscerlo bene :confused: ?
|
benvenuto!!!!!!
|
Quote:
Mi hai chiesto prima? Comunque benvenuto !!! |
ciao e bunvenuto
|
Ciao Alessandro
|
Ciao e benvenuto!
Cesare |
Ciao Alessandro, forse non mi riconosci... Ma andavamo a scuola insieme!
Complimenti per l'acquisto! Flavio |
Benvenuto!!
|
Heyla, ben trovato Ivik! Ben fatto!
|
... ciao ciao benvenuto !!!
|
Ciao e benvenuto.. se ti può interessare ho un po di materiale "turistico" da vendere per F800R..
|
BMWenutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |