Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Da quando ho la BMW... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=356522)

NumberOne 03-05-2012 12:55

Da quando ho la BMW...

...perchè non mi saluta più nessuno? Ma non era il contrario? :lol:
Solo un obso, ieri, mi ha risposto... :confused:
Fuoco alle polveri! :cool:

chuckbird 03-05-2012 12:58

Guardano la moto, e non vedono che saluti...

Spitfire 03-05-2012 13:11

kirck ad enterprise....portatemi via

Spitfire 03-05-2012 13:13

se guardi bene...c'è una raccolta (infinita tra l'altro..e divisa per anni) sul saluto
Ciao

Enzino62 03-05-2012 13:16

incomincia tu'per primo ad alzare le due dita e poi vedi se ti salutano,a me mi salutano tutti.
Purtroppo paghiamo lo scotto di tutti quei deficienti che hanno la bmw e NON rispondono ai saluti,hanno da vendicarsi tutto il tempo che non salutavano a loro,si...quando prima della bmw avevano lo scooter...

Enzo

PHARMABIKE 03-05-2012 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 6667291)
incomincia tu'per primo ad alzare le due dita e poi vedi se ti salutano,a me mi salutano tutti.
Purtroppo paghiamo lo scotto di tutti quei deficienti che hanno la bmw e NON rispondono ai saluti,hanno da vendicarsi tutto il tempo che non salutavano a loro,si...quando prima della bmw avevano lo scooter...

Enzo

Qquotatissimo.!!!!!!!!

Bassman 03-05-2012 13:27

Chi non mi ama non mi merita... :lol:

Tricheco 03-05-2012 13:30

a me me pias

Solitary Sail 03-05-2012 13:40

Non ti curar di loro ma....

Youzanuvole 03-05-2012 13:43

Non perder tempo: saluta le ragazze con un colpo di clacson. Se L'hai assemblato bene dovrebbero voltarsi!

Superteso 03-05-2012 13:49

son tanti anni che ho la moto dei fighi... e non saluto nessuno. Se mi salutano cerco di rispondere, stancamente rispondo.... mica sempre. Mi sono rotto le 00
di sta storia, decisione presa anni or sono dopo personale esperienza.

mattgas 03-05-2012 13:57

controcorrente,
spesso sono propio i bmwisti i primi a salutarmi,
quando capita a me, ovvero di salutare senza essere corrisposto, penso che abbiano altro x la testa o impegnati a cambiar marcia o fatti di chi incroci, io saluto, se ricambiato bene, altrimenti è lo stesso
gasss :lol:

NumberOne 03-05-2012 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Spitfire (Messaggio 6667275)
se guardi bene...c'è una raccolta (infinita tra l'altro..e divisa per anni) sul saluto
Ciao

Si, hai argione, ma questo argomento è l'esatto contrario degli altri: io saluto, gli altri non rispondono!| :lol:

NumberOne 03-05-2012 14:00

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 6667291)
incomincia tu'per primo ad alzare le due dita...

Enzo

è quello che faccio sempre...

chuckbird 03-05-2012 14:01

Alza un solo dito allora.

tommasoadv 03-05-2012 14:05

strano... io saluto tutti e ricevo sempre il risaluto...

NumberOne 03-05-2012 14:13

Ora che ricordo... giovedì scorso, qundo ho fatto il primo long test di 350km, avvicinandomi ad una signora (sulla 40ina) che camminava sul marciapiede per chiedere informazioni su un posto del luogo, già da 10 metri, la poverina con faccia terrorizzata ha alzato entrambe le mani come se le stessi andando addosso; solo quando ho poggiato entrambi i piedi a terra, a ricominciato a respirare.
Non è che è solo soggezzione? :lol:

TWISTER7474 03-05-2012 14:13

Sono invidiosi perchè tu con la Obso SCOPI più di loro :lol::lol::lol: ed allora ti tolgono il saluto.....

io in 7 anni di BMW ce l'ho tutto consumato e limato da un lato:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bigzana 03-05-2012 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Youzanuvole (Messaggio 6667387)
Non perder tempo: saluta le ragazze con un colpo di clacson. Se L'hai assemblato bene dovrebbero voltarsi!

dovresti vedere quando suono la Stebel come si voltano!!

cataldos 03-05-2012 15:07

Qui al sud salutano poco. Molti anni fa si salutava di più anche qui,ora con le nuove leve è in disuso questa usanza. In Friuli,dove mi reco spesso salutano quasi tutti. Ho notato che i possessori di moto bmw ,sono quelli che salutano di meno,non tutti ma la maggior parte sono superbi e boriosi e disdegnano tale pratica. Ovviamente questa è la mia opinione derivata dalle mie esperienze. Spesso sorpassando un gruppo di mototuristi mi vien di suonare il cicalino e alzare la mano sinistra e quasi 10 su 10 volte ottengo risposta,specialmente da quelli con le Harley.

machi 03-05-2012 15:16

Gli harleysti solitamente sono quelli che si sentono gli eletti della moto!!

pulcius 03-05-2012 15:21

Quote:

Originariamente inviata da machi (Messaggio 6667750)
Gli harleysti solitamente sono quelli che si sentono gli eletti della moto!!

certo che è così, mica i dentisti baulettati col GS

se volete salutare qualcuno andate a piedi, almeno fate anche 2 chiacchiere

rudel 03-05-2012 15:23

Quote:

Originariamente inviata da NumberOne (Messaggio 6667204)
...perchè non mi saluta più nessuno? Ma non era il contrario? :lol:
Solo un obso, ieri, mi ha risposto... :confused:
Fuoco alle polveri! :cool:

Io ho la moto in firma, non mi saluta nessuno e io non saluto nessuno...con tutte le moto che si incontrano è pure una seccatura...bisognerebbe guidare senza mani...tuttavia avendo una moto molto rara a vedersi, quando ci incontriamo il saluto è automatico...è un momento particolare, in cui ci si scalda il cuore a vicenda...è bellissimo...perchè in quel momento non è un semplice incontro tra moto (ce ne sono cos' tanti modelli) ma tra chi ha scelto proprio quella...e nessun altra...dietro c'è tutto un mondo che ci accomuna e che solo noi conosciamo...:)...penso sia questo a far scattare il saluto...un senso di comune e profonda appartenenza...che, ad esempio, quando avevo la BMW non mi capitava di provare...anche se ho avuto grandi soddisfazioni non era la mia moto:)

machi 03-05-2012 15:28

E' anche vero che se dovessero salutare tutte le moto che incontrano nel traffico cittadino, come minimo li prenderebbero per svalvolati!!

rudel 03-05-2012 16:13

Quote:

Originariamente inviata da machi (Messaggio 6667795)
E' anche vero che se dovessero salutare tutte le moto che incontrano nel traffico cittadino, come minimo li prenderebbero per svalvolati!!

Sono pienamente daccordo...e comunque forza Juve:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47.