![]() |
Da quando ho la BMW...
...perchè non mi saluta più nessuno? Ma non era il contrario? :lol:
Solo un obso, ieri, mi ha risposto... :confused: Fuoco alle polveri! :cool: |
Guardano la moto, e non vedono che saluti...
|
kirck ad enterprise....portatemi via
|
se guardi bene...c'è una raccolta (infinita tra l'altro..e divisa per anni) sul saluto
Ciao |
incomincia tu'per primo ad alzare le due dita e poi vedi se ti salutano,a me mi salutano tutti.
Purtroppo paghiamo lo scotto di tutti quei deficienti che hanno la bmw e NON rispondono ai saluti,hanno da vendicarsi tutto il tempo che non salutavano a loro,si...quando prima della bmw avevano lo scooter... Enzo |
Quote:
|
Chi non mi ama non mi merita... :lol:
|
a me me pias
|
Non ti curar di loro ma....
|
Non perder tempo: saluta le ragazze con un colpo di clacson. Se L'hai assemblato bene dovrebbero voltarsi!
|
son tanti anni che ho la moto dei fighi... e non saluto nessuno. Se mi salutano cerco di rispondere, stancamente rispondo.... mica sempre. Mi sono rotto le 00
di sta storia, decisione presa anni or sono dopo personale esperienza. |
controcorrente,
spesso sono propio i bmwisti i primi a salutarmi, quando capita a me, ovvero di salutare senza essere corrisposto, penso che abbiano altro x la testa o impegnati a cambiar marcia o fatti di chi incroci, io saluto, se ricambiato bene, altrimenti è lo stesso gasss :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Alza un solo dito allora.
|
strano... io saluto tutti e ricevo sempre il risaluto...
|
Ora che ricordo... giovedì scorso, qundo ho fatto il primo long test di 350km, avvicinandomi ad una signora (sulla 40ina) che camminava sul marciapiede per chiedere informazioni su un posto del luogo, già da 10 metri, la poverina con faccia terrorizzata ha alzato entrambe le mani come se le stessi andando addosso; solo quando ho poggiato entrambi i piedi a terra, a ricominciato a respirare.
Non è che è solo soggezzione? :lol: |
Sono invidiosi perchè tu con la Obso SCOPI più di loro :lol::lol::lol: ed allora ti tolgono il saluto.....
io in 7 anni di BMW ce l'ho tutto consumato e limato da un lato:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
Qui al sud salutano poco. Molti anni fa si salutava di più anche qui,ora con le nuove leve è in disuso questa usanza. In Friuli,dove mi reco spesso salutano quasi tutti. Ho notato che i possessori di moto bmw ,sono quelli che salutano di meno,non tutti ma la maggior parte sono superbi e boriosi e disdegnano tale pratica. Ovviamente questa è la mia opinione derivata dalle mie esperienze. Spesso sorpassando un gruppo di mototuristi mi vien di suonare il cicalino e alzare la mano sinistra e quasi 10 su 10 volte ottengo risposta,specialmente da quelli con le Harley.
|
Gli harleysti solitamente sono quelli che si sentono gli eletti della moto!!
|
Quote:
se volete salutare qualcuno andate a piedi, almeno fate anche 2 chiacchiere |
Quote:
|
E' anche vero che se dovessero salutare tutte le moto che incontrano nel traffico cittadino, come minimo li prenderebbero per svalvolati!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |