![]() |
Sito POI con lista services BMW
Forse è un informazione che già tutti sanno, ma per chi non lo sapesse:
sul sito http://www.poigps.com/index.php nella lista dei POI italiani trovate il file con i concessionari Moto BMW. Basta registrasi per accedere ai forum , download, etc etc Ciao Tom |
Avevo gia fatto....ho scaricato anche gli autovelox e molto altro.....devi anche scaricare il programmino POICONVERTER....per vederli con MapSource
|
ma una volta convertito il file in formato .gpx, che e' quello del Garmin,
come si fa ad importarlo? Ho utilizzato il programmino Poiedit, che e' quello linkato al sito. Ho provato ad aprire il file .gpx con il Mapsource ma, dopo avermi chiesto l'opzione su come gestire le informazioni relative ai simboli dei waypoint, non fa alcuna importazione dei waypoint stessi. :( |
Quote:
PS quando scarichi il programma prendi il secondo cioè la versione 1.03 quella piu recente dava dei problemi con wpt duplicati......è un po di giorni che ci lavoro sopra ....finalmente sono riuscito !!!!!!!!! Se ti serve aiuto chiedi pure |
Quote:
per me il pc dovrebbe avere due tasti: ON e OFF ciao e grazie Lamps |
Se qualcuno volesse il file menzionato in formato Garmin Data Base glielo potrei inviare via e-mail...
|
Quote:
stefano.cremisini@tiscali.it Lamps |
Con poi converter funziona, grazie a tutti. :D :D
Ehm, ma come si fa ad importare l'iconcina personalizzata nel mapsource? :confused: |
Quote:
elettricistaliquido@yahoo.it Ciao!!! |
|
Quote:
- lo scompatti e trovi,nel caso del file conce BMW, 2 file a te interessa quello con estensione .ov2 - lo salvi in una cartella - apri il programma POI conversion - apri il file dall'icona open che tu hai salvato precedentemente quello con estensione .ov2 - una volta aperto lo salvi dall'icona save nel formato .wpt in una cartella - dovresti trovare il tuo file wpt e aprirlo con MapSource |
Se volete anche io vi invio il file...ma sarebbe molto utile riuscire a convertire i file....ce moltissima roba utile da scaricare !!!!!!!
|
Quote:
denchiù, domattina provo, vediamo che succede, se non riesco ti ri-rompo di nuovo Lamps |
Quote:
P.S. Per aprire il file wpt con MapSource utilizzare il comando "importa". |
Quote:
|
Grazie caro, funziona tutto
Lamps |
Quote:
Quando passerò da Roma mi faro offrire da bere !!!! |
Quote:
Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |