![]() |
you decide on your speed, the physics decides ...
|
mah...............
|
Aussies.
Simpaticissimi. |
Quote:
|
Le facessero mai da noi, queste campagne.
|
Concordo il mah.. di Tricheco!!
|
Quote:
|
cruda ma abbastanza convincente, in molti casi anche solo 10km di differenza possono influenzare la manovra, chiaramente poi si può anche dire il contrario, ovvero se vai più forte puoi passare prima che l'altro veicolo arrivi all'incrocio e ti tagli la strada, è sempre un insieme di fattori poco controllabili, comunque resta una buona pubblicità, è un po' come per il casco, se invece di ribadire ai ragazzini che se non lo usano beccano la multa, gli facessero vedere foto di facce rovinate di tizzi caduti hai 30 all'ora è probabile che qualcuno in più se lo metta
|
Quote:
|
comunque sia ....................io di pirloni che girano in città a 80 all'ora (o piu') ne vedo tanti, sia in auto ed ancora di piu' in moto...........
|
Quoto decisamente Cristian! Invece di parlare di multe parlare di conseguenze! Io il casco lo porto perché se cado mi spacco la testa mica per la multa!
|
Quando ho cominciato a girare in moto, il commento che spesso si sentiva era:
"Ma non ti senti ridicolo con il casco... Ah, ah, ah". Qualcuno che conoscevo, però, ha lasciato il cervello sul bordo del marciapiede. Non so perché, ma io non mi sentivo tanto ridicolo... Un esempio vale 100 parole. |
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza!! Grande Niko!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |