![]() |
Finalmente, viaggiare in gs!
Finalmente, dopo 9 mesi dall'acquisto ho caricato la moto, passato a prendere morosa e primo viaggio di 800 km ( alla fine il km segnava questa distanza) in 2.
Adesso che siamo tornati da 1 giorno, nonostante abbiamo viaggiato per 210 km sotto diluvi vari misti anche a un pochino di grandine, vorremmo entrambi ripartire stamattina, naturalmente in moto!!! e dire che Lei, fino a poco fa in moto ci saliva per fare si e no 10 km, adesso non scenderebbe più. Grazie a tutt voi, per i consigli e le risposte alle domande anche più stupide che ho fatto in questi primi 9 mesi da totale inesperto GSista, più passano i km ( appena 7k), più veramente apprezzo questa moto che sento "slegarsi" pian piano ogni giorno. Ed eccola finalmente, appena tornata , anche se lei pareva non accusare il minimo tentennamento sotto qualunque condizione atmosferica. http://i50.tinypic.com/20p3kgx.jpg |
tutti dun fiato gli ottocento?
|
partito alle 7 di mattino, arrivato a pranzo.
ripartito alle 14 del giorno dopo |
Quote:
Avevo fretta di finire il rodaggio perché dovevo partire per Capo Nord la settimana successiva. :) |
ahahahahah..top del top!!!
|
Quote:
Salta in sella e riparti, lavoro permettendo. |
Quote:
zk |
Max 800 km!! Dopo problemi alla schiena!! Che dolore, che dolore!! Non siam più ragazzi!!
|
ed erano in due quindi 1600 dalle 34 alle 42
|
che poi 1600 ti devi fermare per la benza
|
Quote:
|
ou...ma c'è gente che lavora in questo forum?
allora è vero che i bmwisti son diventati dei barboni. |
Quote:
|
dirò al proprietario di farlo...:D io controllo la moto
|
Quote:
|
BRAVO SIMOBOOSTER !!
col gs1200 gli 800km alla fin dei conti nemmeno li senti......ottima moto, altro che ktm990 o il crosstourer ! |
beh io li sento eccome 800 km in fila sul gs...sarà che son grosso :P
|
Quote:
|
è bello di viaggiare in moto
|
Beh io l'anno scorso ho fatto 950km in un giorno con un 800 g/s senza problemi......
Sarà perché sono magro??? |
Dai non esagerate lui ne ha fatti 350 e 350! Piú realistico!
|
Quote:
|
.........:lol:
era per far bloccare u pisci-paci |
gran bel ferro
|
no dai io sono più umano..almeno li ho suddivisi... :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |