![]() |
Romano Fenati: ovvero l'impressionante.
|
Lasciamolo crescere!!
|
Secondo il mio modesto parere , e' già cresciuto abbastanza ....
|
Raga ricordiamoci di Goi di Poggiali ecc....aspettiamo un pò...per il momento un grande!
|
Deve ancora brucare parecchio, come si dice in gergo mukkistico.
|
Mamma mia! Ha fatto 2 belle gare e gia' gli stiamo dando la croce dell'eredita' di Rossi?
E quando sbagliera'? Per favore, basta! Lasciamolo in pace a fare la sua strada. Se son rose, fioriranno ... |
ben detto..e se sarà della semplice erba...ce la fumiamo!
|
... se son spine, pungeranno ...
|
Meglio che il fumo lo lascia fumare ai suoi avversari!!
|
porca pupazza
|
Goi ancora corre ed ancora dice la sua Gioxx... ;)
Poggiali avrebbe avuto bisogno di supporto ma andava davvero forte! |
Goi dice la sua in sbk italiana....vinse all'esordio in 125 e tutti dissero che era nata una stella....ora che vada molto più forte di te è assodato ma che sia un fenomeno no....l'anno scorso la sbk l'ha vinta Baiocco...
Poggiali che supporto gli mancava?.... Ps: Bevi Manco recion! |
il circus ha bisogno di eroi.... non ha importanza quanto duri...
|
|
vuoi un commento anche sul tuo?
|
Quote:
Comunque non andavano piano, vuol dire che le qualita per andare le avevano, probabilmente le rispettive squadre non son state in grado di esaltarle! Ps ti faccio un esempio: te vai a correre con il k1300 e sei assettato bene. Arrivi su in cima al passo e... ti levi via l'assettamento. Intanto al balcone arriva uno un po' goliardo e ti prende per il culo sfidandoti ma il doic non ti sostiene anche se ti da un bicchiere in più per sistemare definitivamente il tuo assetto. Ora partite e...tu arrivi dietro. Nonostante le tue innate capacità ed il tuo ottimo livello di assettamento il doic non ti ha dato supporto, se non un misero bicchierino. Magari se ti palpava il culo partivi più carico! |
ahahha va in mona....
|
Sicuro che bisogna aspettare ma il bocia non ha "vinto una gara" è entrato in pista e ha spiegato agli altri come vincere una gara.
|
Quote:
ho letto tempo fa una sua intervista di una onestà disarmante e splendida. c'è chi certe situazioni le supera , chi se le trascina e chi arriva ad un punto di rottura. Poggiali è stato una meteora ma luminosa. gli va riconosciuto. mondiale 125 e 250 e poi ritirato giovanissimo ma realizzatosi nel quotidiano. mica poco. lasciamo stare fenati. lasciamoli tranquilli sti ragazzi. |
li ha spazzolati ben bene, ma aspettiamo che ne metta in fila un po' di risultati o di buone prove prima di farlo diventare il nuovo fenomeno, io ci spero!
|
Speriamo continui a questi livelli!!
|
Forza Romano!
|
Quote:
|
Bè anche se facesse la fine di Poggiali, Melandri, Capirossi,Dovizioso,Sic, Biaggi e compagnia bella non è che sarebbe un disastro!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |