![]() |
qual è lo scopo di...
dare notizie funeste di incidenti,
schianti, morti ammazzati in moto??? fare notizia? far si che tutti si diano una grattatina??? ricordare?? che cosa???? il forum il lunedì mattina è peggio del bollettino di guerra... e chi non sa o non ha notizie, copia incolla, riferisce che forse ha sentito dire che uno raccontava che ..... ma smettetela..... e per sempre echhec@@@zo NON è IL PRIMO POST SULL'AGOMENTO.. MA VEDO VI Piace il genere.. FATE QUELLO CHE VOLETE... cancellate il messagggio, spostatelo, aprite un nuovo forum per le notizie di sfiga.... magari non su QDE... :!: PS: a questo post IO non repilco.. :mad: |
la morte fa parte, purtroppo, di questo mondo.
credo sta alla sensibilità di ciascuno di noi saper affrontare questo argomento. nessuno, ovviamente è obbligato a leggere o a scrivere. |
Quote:
NO COMMENT :( |
Bhè,non è che fa male a tutti noi ricordarci che dobbiamo SEMPRE vestirci con le protezioni ed essere sempre PRUDENTI,sai le tentazioni...
|
Quote:
... Ehi Lei Sig. SUPERMAN !! :mad: .... Crede davvero di essere immortale ???.... :blob6: O magari Le secca tanto che qualcuno Le ricordi della Sua mortalità e vulnerabilità ???? E poi, scusi Sig. SUPERMAN, ma perchè dice di non voler replicare al suo stesso post ?? Non si abbassa forse a parlare con noi comuni mortali ???..... :!: :!: Quelli magari come me che, avendo visto una ragazza di non più di 20 anni, a terra forse morta, :mad: :mad: :mad: non ci dormono la notte ... e magari il giorno dopo cercano raccontarlo ad un gruppo di amici "virtuali", anche solo per stimolare una riflessione !! Ah scusi ... dimenticavo ... a Lei queste cose NON LA TANGONO!! :( |
Quote:
|
Mi rendo che sia brutto doversi fermare a meditare sulla nostra fagilità e vulnerabilità, ma fa bene.
Fa bene perchè dobbiamo sempre tenere a mente quali sono i nostri limiti, e cosa andiamo incontro. La Signora col mantello nero è purtroppo parte ineluttabile della nostra esistenza, e non possiamo far nulla per modificare tutto ciò. Noi che deliberatamente ci esponiamo (magari più di altri) al rischio dovremmo quindi portarle rispetto e dedicarle l'attenzione che merita. E' triste leggere che qualcuno di noi l'ha incontrata, ma ahimè è salutare per chi resta, se chi resta è in grado di rifletterci sù. Questo è il mio pensiero. |
nn capisco se sto tizio ha postato questo topic perchè vuole essere un attimo al centro dell'attenzione del forum oppure perchè è realmente così ..."superficiale"..per nn dire altro...nessuno ti obbliga a leggere visto che hai un mouse basta che clikki e passi avanti...l'unica cosa che posso dire e sperare è che topic che purtroppo riguardano disgrazie servano veramente a tutti noi per farci capire che quando si va in moto il cervello dovrebbe essere sempre collegato al polso e che dono meraviglioso abbiamo tra le mani..."la nostra vita"
forse in giro cè troppa superficialità e superEgo...e tante teste di casso!!! :mad: per il resto nn aggiungo altro ma penso che sia sottinteso quello che penso di chi scrive certi tipi di topic :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |