![]() |
ancora ed ancora ed ancora
http://milano.corriere.it/milano/not...88662135.shtml
no comment :mad::mad: |
mah..............
|
La moto invece risulta intestata a un peruviano con residenza in viale Monza.
|
Voi ce le avreste le palle di dare quella risposta ai vigili quando non hai la patente? :)
|
Concordo il mah... di Tricheco!!
|
Ormai, corona, per non essere più multato dovrebbe girare con un carro funebre!
Cioè, da trasportato, in posizione assolutamente orizzontale. 😱😱😱 |
Ha ragione lui visto che se la cava sempre,in questo BEL paese quelli che stanno meglio sono i delinquenti.
|
Si ma non si capisce più chi è delinquente e chi non lo è!!
|
Fa' di tutto per far parlare / scrivere di se' ...
Anche questo thread e' un piccolo giovamento per lui ... La peggior punizione che gli si puo' comminare e' ignorarlo ... Ergo ... |
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
le palle le ha chi circola pagando assicurazione pagando il bollo pagando la moto lavorando chi ha le palle sono altri, non questi soggetti. |
Chi non ha argomenti offende!!! Vecchia storia!!
|
ma ve' come mi e' piaciuto il diavoletto,poco piu' sopra.
|
Quote:
Di persone che non ti piacciono descritte in quella maniera te ne trovo quante ne vuoi. In genere vanno in giro in giacca e cravatta. E le donne le pagano... non le conquistano. |
....oramai i veri eroi son quelli che pagano bolli,assicurazioni tagliandi...ecc ecc !!!!
|
Quote:
ma io non ci vedo delle gran palle a raccontare cazzate ai vigili sapessi quelle che raccontavo io quando riuscivano (rare volte) a beccarmi in due sul cinquantino....... e quelle che poi dovevo raccontare a mio padre, e li si faceva dura....:lol: :lol: (adesso rido, ma ai tempi.....) |
Quote:
|
Quote:
Invece lui dal suo PT ci doveva andare davvero... ed era senza patente (reato penale visto che più volte è stato beccato senza patente). Ha avuto il coraggio di dire la verità. :) C'è una differenza sottile dietro questo atteggiamento. Che è quella a cui voglio arrivare. |
non vorrei risultare troppo sintetico....ma uno che va in giro senza patente e anche avesse avuto la patente é quella sbagliata.....é un coglione.....
non uno con le palle......´na palla proprio..... poi puó raccontare anche biancaneve e i settenani in croato ai vigili..... ma sempre palla rimane |
Quote:
dire che i documenti li ha rubati la Belen? Babbo Natale? |
State facendo del perbenismo scontato :)
|
Può darsi del perbenismo!! Ma di sicuro uno che racconta balle ai vigili non è certo d'esempio!!
|
Quando avrai a che fare col vigile giusto vedrai che la penserai diversamente.
Cmq non ho detto che tu debba prendere d'esempio la balla al vigile. Balla che, ripeto, è probabilissimo che sia vera conoscendo il personaggio. |
Spero di non incontrarlo mai il "vigile giusto"!! Che vuoi che ti dica!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |