![]() |
Ktm 990 adventure
Cerco ktm 990 adventure in buono stato oppure KTM 690 Enduro sempre in buono stato con km e tagliandi dimostrabili.
Accessori : Abs + manopole riscaldate (ci sono di serie?), il resto non conta. Se interessati permuto con bmw r 1200 gs adventure 2010 km 8000 ful optional, gialla, ABS+ASC+RDC,ESA, MANOPOLE RISCALDATE,FARETTI, COMPUTER DI BORDO, SCARICO COMPLETO QD COLLETTORI + TERMINALE ( ORIGINALE A CORREDO) RUOTE KINEO NERO/NERO/ORO,TELAIO PORTA BORSE + TOP CASE E TRIS BORSE ALLUMINIO, PIASTRE DI STERZO SUPERIORE/INFERIORE RICAVATE DAL PIENO COLOR ORO ( ORIGINALI A CORREDO). Per i dettagli su costi confronto diretto via email o telefono. |
KM POCHI: quantificare, pls!
Le manopole riscaldate NON sono di serie, sono un accessorio! |
Km
Boh...basta che non ne abbia 60.000 poi se ne parla...ho visto moto con tantissimi km che sembravano nuove ed altre molto piu' giovani ma ridotte molto male.
Non saprei di preciso...anche 20.000/30.000 possono essere pochi....dipende dal mezzo com'e messo... per quanto riguarda le manopole, pazienza, se ci sono bene, se non ci sono ce le metterò... |
La mia ne ha 47000, è del 2010 ed è ful opt, faretti inclusi. Cerchi con trattamento Bartubeless oltre eventualmente gli Alpina ....
|
Il mio GS ADV è del 2010, giallo, ABS, ESA, ASC,manopole riscaldate, computer di bordo, faretti, piastre di sterzo superiore/inferiore ricavate dal pieno ( quelle originali sono in una scatola) , collettori QD + scarico QD Black (l'impianto originale è in una scatola) , ruote Kineo nero/nero/oro, telaio porta borse laterali più topcase, più svariate protezioni qua e la....volendo posso mettere anche le borse in alluminio, le laterali però sono del mio GS ADV 2007 con adesivi vari (nessuna botta o segno)
|
Io NON sono interessato a permuta, se vendo, poi, sto senza .... STOP!
PS Belli i cerchi Kineo! I miei cerchi Alpina, hanno i mozzi in ergal, ricavati dal pieno, anodizzati arancio. |
ok bene,allora ti tengo presente (vista la vicinanza) se dovessi vendere la mia ADV...prenderei il 990 se e solo se va fuori l'ADV...
|
chiedo aiuto ai moderatori...mi sono accorto adesso che erroneamente ( lo scroll down del mouse ha colpito) ho inserito il "compro" piuttosto che il "permuto".
ho provato a correggere ma non ho trovato soluzione..potete porre rimedio voi? Grazie mille Manuel |
Modello KTM
Ne ho aggiunta un'altra di mio interesse.....
|
Intestazione sistemata.
Buona prosecuzione |
hai mp.......
|
Quote:
|
Vuoi cambiare il Gs con il 990 adv? Sono molto tentato anche io l hai provata bene?secondo te in strada é paragonabile al Gs?
|
:confused: Se ti interessa qui http://www.moto.it/moto-usate/ktm/99...ml?msg=3874255 c'è in vendita la mia ex ADV , è un concessionario BMW potrebbe esere interessato allo scambio.
Le manopole riscaldate poi te le vendo io . |
Mannaggiabumbum cacella Brontolo! si è svegliato male....
|
....ho abbandonato l'idea del 990.....rimane in piedi solo il 690 come moto di mio interesse...
|
chiudere grazie
...per i moderatori...potete chiudere.. grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |