![]() |
Apartamento vacanze Vieste
Per Luglio OFFERTA !!!
800 Euro per la prima quindicina compreso dei consumi e delle pulizie finali :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Affittasi per vacanze estive e festività,disponibile tutto l'anno. A pochi passi dal mare e dal centro (500 e 300 mt reali). Di recente ristrutturazione e dotato di tutti i confort: tv,lavatrice,lavastoviglie,autoclave,2 balconi (di cui uno vista mare con tavolo e sedie),e tutto climatizzato. Composto da una camera matrimoniale ed una + grande con oltre al matrimoniale vi è aggiunto un letto a castello,per un totale di 6 posti letto,ampio salone con tv e divano,cucina e bagno con doccia. Fino a Maggio compreso è possibile anche we. Giugno solo settimane intere sabato/sabato. Luglio quindicine intere sempre sabato/sabato. Agosto mese intero o al limite le prime tre settimane consecutive. Disponibili foto via mail. |
|
|
Mandate........
|
Ciao.. Mi mandi qualche foto anche a me e relativa richiesta per il periodo dal 7/7 al 21/7.. la mia mail è skeo75chiocciolayahoo.it
Grazie. |
Foto grazie solimba@inwind.it
|
Ciao io sono 25 anni che vengo a vieste! Stupenda. Forse potrebbe interessare ai miei genitori! Mi mandi piu' info, magari ubicazione precisa, prezzo, e se magari ci sarebbe spazio e possibilità per il gommone !? Grazie mille
|
Ubicata in una traversa di Viale Manzoni.
Per il gommone giusto l'anno scorso sono venuti una famiglia gommonemuniti e loro tenevano il gommone al porto ed il carrello al parcheggio sopra al porto,quello dietro al trabucco! Per disponibilità e costi,(magari ti mando pure due foto)dammi la mail che ti mando tutto! |
Lello2882chiocciola yahoo.it
|
[...]
Prezzi x le tre settimane di agosto (preferirei 2, ma se non si puó...) foto Link di google map con la posizione Grazie... Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
foto ricevute grazie ci aggiorniamo
|
Io le foto non le ho ancora ricevute... :(
|
Foto ed info mandate (e rimandate) a tutti!
|
Foto thanks! ;)
Piadeina chiocciola gmail punto com |
Foto ricevute..
|
|
Foto mandate !
|
Appena viste ! Grazie mille! Comunque stupenda!
|
Grazie.......!!!!!!!!
|
Per Giugno OFFERTA !!!
800 Euro tutto il mese compreso dei consumi e delle pulizie finali :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Gasse ti faccio sapere ! Perché i miei genitori vorrebbero venire!
|
Hai MP !!!
|
Mandi foto anche a me, per le prime due settimane di settembre.
Grazie, ciao. Giorgio |
Dammi mail.............
|
ciao ho dei parenti interessati, mi giri le foto a roberto.navazio@gmail.com ? grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |