![]() |
Varie per r 1200 r
causa vendita moto vendo i seguenti accessori
sella comfort mai montata 230euro riser wunderlich mai montati 40euro parabrezza touring originale 130euro per qualsiasi info contattatemi Alessandro 328/5811977 |
interessato alla sella, mi puoi far sapere, grazie.
|
ciao Luca per qualsiasi info contattami...sei il primo della lista per la sella
|
sella da 800 o da 830? se da 830 mi metto in coda!
|
mi metto in lista per il touring. ciao.
ps. in che condizioni è? grazie. |
In coda per la sella... potrei essere interessato.
Qual'è la misura della sella? |
i riser si possno montare senza allungare i cavi su una r1200r senza abs?se si m'interessano
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk |
Quote:
Sei il primo della lista Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk |
Quote:
Sei il primo della lista per i riser Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk |
si grazie, hai mp. Lamps.
|
interessato ti chiamo per parabrezza touring e risers wuderlich ..
|
Grazie aledurne per le foto. Il cupolino è perfetto ma io devo passare. Grazie, ti valga come up. Paolo.
|
passo per il cupolino touring e per il riser ...
grazie ugualmente ciao |
ok...aggiorno
Sella VENDUTA a Luca parabrezza disponibile riser disponibili in attesa di risposta da parte di Qwertys |
provo a caricare un paio di foto
parabrezza http://img.tapatalk.com/b0ceccff-e78d-d6fa.jpg riser touratech montabili senza modificare tubi freno http://img.tapatalk.com/b0ceccff-e7c4-2196.jpg Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk |
[...]
Ciao, sarei interessato al cupolino touring ma mi chiedevo due cose: 1: è compatibile con la R1200R ny 2011? 2: il cupolino è completo di telaietto? grazie mille:) lamp Massimo PS ti avevo scritto in PVT ma hai raggiunto la quota massima dei messaggi e dovresti svuotare ;) |
In coda per il cupolino
|
Quote:
Per qualsiasi cosa contattami sul cell 328/5811977 Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk |
Quote:
Se ho capito bene, non ha il telaio, se e' così esco dalla coda, se invece fosse completo, confermo interesse
|
Quote:
Grazie |
mi spiace non ho il telaietto...
Ciao i riser sono per manubrio di sezione 22? Se mi fai un buon prezzo te li prendo io,ciao:)
|
[...]
riser venduti a erreblack domani o martedi ti mando i dati in mp...tu mandami indirizzo per la spedizione LAMP Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |