![]() |
terminale akrapovic
starei x acquistare il terminale dell'akrapovic x cambiare sound e mettere un pizzico di pepe alla moto... r1200r cosa ne pensate faccio bene o nn cambia quasi nulla???ciao raga...!
|
Mooolto bello esteticamente e sound entusiasmante. Poi basta.
|
ciao pippo grazie ... ...
quindi x il pepe ? dovrei fare altro....???giusto ho capito bene...? |
Yes of course
|
ok...thanks...
|
in realtà dicono che addirittura si perda qualcosa in basso!!!!!
|
Quote:
|
Mio cugino sulla gs 1200 del 2005 ha montato prima uno scarico Laser, poi Akrapovic lamentando con entrambi un pò troppo "sfiato", come tanta aria in corpo ma meno carica effettiva...certo la moto non va peggio, però neanche acquista chissacchè!!!
Il sound chiaramente è un'altro pianeta! |
Benefici in termini di sound e leggerezza dato che pesa meno dell'originale...ne guadagna un pò la guida...il problema è che perdi un pò di spunto...
Il consiglio che ti dò e di prenderlo usato lo scarico...spendi la metà e appena ti stufi....perchè ti stufi ;-)...lo rivendi allo stesso prezzo circa.. Lamps |
Bel sound...molto più leggero anche secondo me in basso perde qualcosa ma secondo me guadagni agli alti
|
Con i stessi soldi prendi centralina aggiuntiva e un filtro aria racing :D e li senti la differenza,e anche il sound cambia aspirando più aria :lol::lol:
|
ciao sti discorsi mi piacciono molto. io ho una r 1200 r sono andato da un signor meccanico di moto e mi ha consigliato: centralina, filtro in stoffa per asoirare piu aria, e poi importante il colettore, se cambi solo il finale x me butti via i grani fidati
|
ciao giorgio e vero il finale della marmitta fa un bel sound, prova ha cambiare il colettore e lasci il finale come ho fatto io e vedi che goduria altro che sound, meglio
|
ciao raf1961,lo avevo pensato :arrow:,ma il dubbio mi viene alla revisione o se ti fermano :!::!:
|
Perde ai bassi sicuramente (con qualunque scarico non originale)...appena un pelo in più in allungo!
Miglioramento in sound ed estetica indiscutibile. Se vuoi farla andare davvero...collettori racing (decatalizzati), terminale (con dibi), centralina e filtro!! Ciao! |
Concordo con Fabio, mio maestro :lol::lol::lol:
Collettori Decatalizzati, Terminale Akra con db, Filtro aria sportivo, Resistenza su sonda Airbox, Minkia se và :eek::eek::eek: Sembra ci cavalcare una SBK :lol::lol::lol::lol: |
è la seconda r1200r che monto il terminale akrapovic se lo lasci originale non perdi niente
se levi dbkiller perdi di sicuro ai bassi:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricapitolando: solo Y, con centralina e filtro??? |
Quote:
Se dovevo comprare tutto nuovo ... lasciavo stare lo scarico originale :cool: Solo il Terminale costa 850,00 :rolleyes::rolleyes: |
Se può interessare nel mercatino ho messo in vendita il mio Remus Powercone,soud da goduria!!! Poca spesa,tanta resa.:D
|
Però...
Come dice Loris...
- Se l'Akra lo lasci come esce non perdi niente sotto e non guadagni niente sopra, solo sound e peso. - Se metti coll. scatalizzati (con compensatore tipo AROS), ingrassi un po' con un accrocchio, guadagni un po' sopra e non perdi sotto. - Da mie esperienza (e non solo mia) da evitare assolutamente il cambio del filtro aria per una serie di ragioni...che usando il tasto cerca trovano sicuramente risposte plurime. |
terminale akrapovic su ebaj
ciao raga su ebaj io ho visto che costava 800 euri o se non sbaglio adirittura 700 euri, buon saund
|
terminale akrapovic
ditemi che non sono gentile su ebaj con certezza pochi m fa euro 726 ciao e buon sound e vai in senso buono ok
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |