![]() |
northwest 200
Sabato parto x L Irlanda del nord.Vado a vedere la northwest 200.Gara su strada.Partecipano pure 2 italiani con cui sono in contatto.Vado su da solo.Non voleva venir nessuno.A dir la verita non l ho neanche chiesto a nessuno :lol::lol::lol:A mia madre ho detto che faccio un giretto con altri in Francia :lol::lol::lol: inutile dire che non vedo l ora.Spero di non pigliare troppa acqua.
|
Grande ivanuccio!:D
Divertiti. |
Respect !!! :!::!::!:
|
Azz.... me lo dicevi ... venivo! :lol:
Divertiti!:D:D:D |
Gaetano,con te mi piacerebbe tornare all TT.Voglio vederti fare il mountain a canna.Scenderesti dalla moto soddisfatto
|
Quote:
Quando la fanno? ;) |
Ivanoheeeeeeeeeee,
Sempre in giro a spender soldi, divertiti anche per me! Quindi sei già andato dall'amico Stefano a prendere la belvaccia da gran viaggio... Buona strada!!! |
ci sono 2 cose che voglio fare..vedere il tt e il nurburgring
|
Quote:
|
Gaetano il TT è a giugno.La northwest dal 13 al 21 di maggio.Video di Stefano.L unico italiano che fa il TT.L anno scorso quattordicesimo nella senior.Manico paura simpaticissimo.L anno scorso eravamo sempre nel suo motorhome. http://www.youtube.com/watch?v=lVwCnRt8NwQ
|
Il ring è molto più facile andarci ,se qualcuno organizza se po fà.
E poi l'adesivo è bellissimo :lol: |
a settembre mi piacerebbe andare a Le Mans x la 24 ore http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...lt9Y4PUsDA-qkw
|
Non voleva venir nessuno. A dir la verita non l ho neanche chiesto a nessuno
Sei talmente euforico e fulminato ancor prima di partire.:lol::lol::lol: Divertiti sempreingiro |
Ciao Giorgione!!!Grandissimo
|
Quote:
Comunque tra le 2 nessun dubbio, "visto il TT, visto tutto" :eek::eek::eek::eek::eek: |
non dimenticare i condom...
|
Perchè, Remo, hai bisogno che te li porti dall'Iirlanda? Non te li vendono li a Milano?
|
uazzzzzzz..............
...dopo aver girato con te sicuramente arriverai in 7-8 ore al massimo!!!:D............ti invidio un pochino!!!;)
|
Anche un paio di amici miei ci saranno. Se incontri delle targe TI salutameli.
Buon viaggio Ivanuccio :D |
Buon viaggio!!
|
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buon viaggio.
|
Braunvieh te li salutero.Anche l anno scorso al TT era pieno di svizzeri
|
Ivanuccio...ti invidio (bonariamente) un poco !
Questa che vai a vedere (insieme alla "banda" del TT) è gente da pelo che non senti mai parlare di chattering e scuse varie ...tanto gas e null'altro (fatti e non pu...tte insomma) . Pensa che Valentino fu ospite del TT in occasione del centenario e fece un giro di parata dietro Agostini (notoriamente un fermo adesso) ...ebbene Rossi dichiarò che non riusciva a stare dietro a Giacomo perchè aveva paura . Infine , tutti i wkend vado a giro con la compagnia di paese nella quale vi è un settantenne , fisico integro , allenato e ancora una gran manetta che ha corso 13 titoli Italiani (ai tempi di Bonera , Becheroni, etc...e tanti altri) nel quale campionato Jr. spesso vi erano incluso corse stradali in salita (mi ricordo che lo andavo a vedere da bambino) ...oltre ad averci insegnato a tutti ci racconta sempre storie che se vi metti un pilota di adesso si cambia 2 pannoloni ancor prima di iniziare . Piloti (di un tempo) ... che gente !!!!! |
Ti diro,è un ambiente in cui non se la tira nessuno.Mc Guiness,Michael Dunlop,Hutchinson,li incontri e si fermano a far 2 parole..Nelle supersport c è pure una ragazza inglese,Maria Costello.Gli equipaggi dei sidecar spesso sono marito e moglie o padre e figlia o fratelli.E un mondo di appassionati e basta
|
Stupendo!!!
Bravo ivanuccio, sei grande! :D :eek: :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |