![]() |
new bavarian from austria
ciao a tutti,
dalla scorsa settimana ho tradito il paese del sol levante mi sono unita anch´io alla famiglia bavarese acquistando un F800GS!! sono italiana, ma giá da qualche anno vivo in austria. per ora sono alla ricerca di una sella bassa e del manuale in italiano.. ;-) un almpeggio a tutti! |
|
benvenutaaaa!!!!!!!
|
oh grazie, cosí in questo lunedí cosí operoso in ufficio finalmente capisco un po´ come funziona la mia motina :D
|
Benvenuta, complimenti per la moto, hai dei posti da visitare lě vicino che sono meravigliosi, buon divertimentooooooo !!!!!!!!!!!
|
Ciao bentrovata
-Inviato usando Tapatalk 2 |
Ciao Benvenuta con noi!
|
si si i posti qua sono bellissimi. curve curve curve :)
giá fatti 700km nel primo uikend |
ciao,benvenuta e ottima moto:lol:
|
Benvenuta!!!
Un Saluto dalla Capitale Lamps |
Ciao e benvenuta!!!!!
COMPLIMENTI PER L'OTTIMA SCELTA!!!! |
Benarrivata!!!
Che invidia per i luoghi che hai a disposizione!! |
Benvenuta Jada e ottima scelta per la moto; non so di che regione Austriaca stai parlando ma appena arriva il bel tempo hai il GrossGlokner da non perdere ...
Tante belle curve ! |
Ciao Jada, benvenuta.
Se sei in Austria non puoi mancare a Garmisch il primo W/E di Luglio :-) Ti aspettiamo e tanta buona strada WS |
Bienvenuta.....in italiaaaaa
|
Ciao Jada e benvenuta ...
|
Benvenuta
:):):) |
Ciao benvenuto tra noi!!!!
Lamps!!!! |
BMWenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ma.. ragazze sul forum? non ci sono o si nascondono?
|
Benvenuta anche da parte mia, Austria dove esattamente? Visto che siam vicini di casa.....
|
benvenuta.....se passi da klagenfurt fatti viva che ci sono spesso!!!!
|
Quote:
Ma hanno Nik/fake da uomo... |
ah, ok quindi si nascondono!
(devo iniziare a preoccuparmi???) cmq io abito in carinzia! non proprio vicino a bz |
Eccomi!
Scherzo! Ciao Benvenuta due volte, una perchč sei bmwista e due perchč sei donna! Ecco, freschezza ci vuole! Rinnoviamo sto forum, dai, fate spazioooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |