![]() |
I BAttiti in Testa servono....
..ieri stavo salendo sull'iserange...direzione moncenisio....comunque salendo da quel lato ci sono dei pessi veloci....anomali....per essere passo di muntagna...comunque avevo il solito scassaminkia......che superato s'è risentito che mi tallonava.....all'ora....nel veloce in due con l'adv.....in salita.....ciò aperto una quarta a palla.....ha iniziato a battere a 3000 giri e ha smesso ...arrivo intornoa 6000 batte come una dannatta...non saliva + di giri io tengo aperto......ad un certo punto SBADABLENGggggggggggg...ho fatto una fumata stile corriera andina.........lunga 100 metri....poi ho messo la 5.....appena dissolta la nebbia.....lo scassaminki stava a distanza di sicurezza....EHHEEHEHH
|
effetto seppia ???!!!
|
hahahahahahahha :lol:
|
Quote:
non ci menano il torrone dal dopo guerra che sti cazzo di boxer tirano sotto....hehehehehehehe |
Quote:
comunque hai ragione... ;) speriamo che la prossima volta non sputi le valvole dallo scarico però... |
se hai problemi di battiti...
posso consigliarti una eprom hahahahaha |
Quote:
tanto sto a 55000 km e ho ancora un anno di garanzia......ehehehehe .....so kazzi dei krukki se sputazzo fuori le valvole..... ..... |
non dirlo a me.... 60.000 km ieri... ancora un anno di garanzia... :lol:
|
Quote:
mi sa che tra un po' smonto le teste e con lo spazzolone del cesso gli do una pulita....heheehehehehhe..... lavoro i condotti....HEEHEHEHHEHEH |
Il Diavolo è un ottimo collaudatore :lol:
|
Sembra , dalla Stampa di Torino, che quello che ti tallonava sia stato ricoverato a causa di un pezzo di alluminio che lo ha colpito al capo.
La Polizia stradale di Susa afferma che il pezzo di alluminio sia parte di un pistone di un mezzo non identificato. Il Ris di Parma e' stato coinvolto nelle indagini ed e' gia' al lavoro per identificare il pirata sputapezzidialluminio. |
....un colpo secco je preso...heheeheh
...se je tiravo 'na scoreggia.....cadeva.... ahahhahahahaahha |
.. forse ci siamo incrociati... io però ho fatto il percorso inverso..
bellissimo e ho incontrato due tester del motorrad ungherese... fantastici!!!!! Stavano testando un GS 1200 e un sayoung.. (o qualcosa di simile)... erano padre e figlio.. li ho beccati che facevano foto ai fiori su una curva... |
Quote:
diavolaus ti vedo male. Minimo tentato omicidio con aggravante dell'uso non consono di mezzo contundente biemmevu! |
A Diavole' se je tiravi n'a scoreggia ..............mo la valle sarebbe chiusa come a Bopal.
|
Quote:
|
Da Mototecnica o da "Gay su due ruote "?
|
Quote:
|
Quote:
:lol: ...comunque penso che quando hai sentito il rumoraccio e vista nello specchietto la fumata ti si sia stretto quel muscoletto circolare che sta tra le natiche... :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
la mia batte ogni tanto, ma solo dai 2000 ai 2500 max, poi si ripiglia, minchia a 6000 veramente stava a sputa' i pistoni le valvole e le bielle :mad: :mad: |
va là diavolaus sei un tipo losco.......!!!! :lol:
|
Azz... e' tutto il giorno che sbatto la capa contro il muro di casa... :mad: nella speranza che i battiti in testa servano... vi faro' sapere... :confused:
|
Quote:
.... invece ieri in Corso Regina vs. le 19.30 ho visto uno su un ADV, con zainetto al seguito, che andava sicuramente oltre i 140, alla faccia dei battiti in testa e ....... dell'autovelox camuffato in una panda alla destra del semaforo. Non è che per puro caso passavi da quelle parti ? :cool: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |