![]() |
il sogno si è avverato
Ciao a tutti.
Dopo un lungo inverno passato ad invidiare mio fratello che si è concesso una favolosa "mucca", mi sembra di capire che Voi le chiamate così no, be finalmente venerdì scorso sono passato, per caso, da un concessionario a Rosta, e lì ho avuto un'innamoramento. Dopo essermi consultato con mia Moglie, abbiamo deciso di fare il salto. E così adesso stiamo aspettando la piccolina, che ci verra consegnata mercoledì prossimo. Un stupendissima BMW R1200 GS ADVENTURE rossa. Ragazzi non vi dico le senzazioni che stiamo provando, non pensavo che a 50 e passa anni si potesse essere ancora cosi "piccini". Adesso inizia la nostra avventura, e spero di percorre anche con Voi tanti bellissimi kilometri- Ciao A tutti :D |
BMWenutoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
You're welcome....
Bene...vedi che i pensieri da uomo racchiudono le emozioni di un bimbo... Complimenti anche alla moglie che ha appoggiato una scelta simile... Ora vai a prenderti un po di aria sul viso.... |
Ciao Bentrovato!
|
Ciao bentrovato
-Inviato usando Tapatalk |
Complimenti, il sogno si è avverato anche per me. Finalmente possessore di una r850r.
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
|
E adesso inizia tutta un'altra serie di problemi.
Pensavo che con la decisione di comprarla i pensieri sarebbero finiti, ed invece:arrow::arrow::arrow:. Allora come la attrezzo, borse/navigatore ecc.., e come ci vestiamo noi cristiani? Bo inizierò a sfogliare i forum. Ciao:eek::eek: |
Benvwienuto!!!!
|
La differenza tra un adulto e un bambino sta tutta nel nel prezzo dei loro
giocattoli .:lol: (l'ho copiata) |
Benvenuto Mixamar, ottima scelta :D
ora che una :arrow: l' hai uccisa, comincerà l' assalto delle compagne :-p Ti consiglio, per il bene del tuo portafogli, di non girare troppo su Qde. Troveresti cose che voi umani non potete neanche immaginare......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ho perfino visto un GS con la cabina doccia al posto del bauletto :lol: Scherzo ovviamente, le compagne della :arrow: più grande, una alla volta si fanno fuori. Tanta buona strada WS |
Bienvenuto....nel manicomio...
|
grazie per l'accoglienza.:D
Devo dire che la vostra compagnia mi entusiasma veramente tanto, e le :arrow: sono troppo forti. Adesso giovedì prossimo, mezza giornata di vacanza e, mi porto a casa la mucca.:):) Penso che farò montare subito le sue borse e top case originali che mi hanno proposto a 700 e 400€ così mi tolgo un'altra :arrow:. e poi si vedrà. Ciao a tutti |
Ciao benvenuto tra noi!!!!
Lamps!!!! |
Borse :arrow: navigatore :arrow: parabrezza :arrow: fari di profondità :arrow: ..... non si finisce mai, mai !!!!
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: Io ho fatto un mutuo :lol::lol::lol: Complimenti per la moglie accondiscendente :cool: :D Benvenutissimo :D |
Anch'io neo mukkista da una settimana, benvenuto e tatnta strada da percorrere felicemente!!!!
|
Tranquillo non sei il solo.....
A 54 anni.... |
Benvenuto! La moto è strepitosa, lo spirito è quello giusto! Buona strada!
|
Bravo, benvenuti tu e signora. A presto sulle strade
|
Ben arrivato in questa gabbia di matti ;-) ...
|
Benvenuto!
pensa che io nell'attesa di ritirala dal conce, pensavo già ad un bel paracoppa maggiorato...:rolleyes: |
Complimenti per l'acquisto!!!
|
Ciao e benvenuto!
Cesare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |