![]() |
se ad un amico voi gli diceste: allaccia bene il casco...
...su uno sputer della minghia e lui vi rispondesse che portate sfiga, voi cosa replichereste..?
io l'ho mandato affanculo. però il casco se lo è allacciato...:lol: |
Ben fatto!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
AmicHI strani che hai:-o
|
se di te non me ne fotesse un'amata sega non ti direi nulla
gli direi cosi se mi rispondesse in malo modo |
io non ho amichi con lo sputer
|
potresti consigliargli di "indossare un sospensorio al posto del casco... visto la testa che si ritrova"
|
Quote:
|
io non ho amichi.
ho affiancato al semaforo uno sputer che faceva centoallora zigzagando tra le macchine. gli faccio: vai più piano. mi fa: vaiaffanculo. e parte a razzo. due semafori ed era stampato sul culo di un furgone. Ho rallentato. Ho aspettato che mi guardasse. E ho sorriso facendo ciao ciao. Peccato fosse in piedi. |
|
In effetti al posto mi sarei toccato i maroni pure io... Ma guarda te!
|
"ride safe" :wink:
|
Quote:
La mamma dei cretini è sempre incinta... |
sarà per il fatto che un mio collega si è assentato per mesi dal lavoro perché lo hanno visto volare lui da una parte e il casco dall'altra, questi col casco legato a cazzo mi sembrano un esercito di coglioni.
ma non l'ho detto al mio amico, con lui ho mantenuto un profilo basso..:lol: |
Venerdì mattina a Padova ne ho visto uno che mandava un sms,anche lui col casco a straminchia.............avevo voglia di investirlo,mi devo far vedere da uno psicologo.:mad:
|
Big
Bella la foto di Totò che interpreta il chiarchiaro di Pirandello... Mi Sto toccando... E non per autoerotismo:-) Sent from my 📱 |
Quote:
F. |
...in virtù dello spooter.........non gli avrei detto un casso!!...ehehehehehehehe
|
non ho mai visto un Motociclista con il casco slacciato. non ho mai visto una persona intelligente non allacciarlo. la cosa che non mi va è pagare le spese sanitarie di questi mentecatti.
|
Non sono solito riprendere gli altri per le loro mancanze....l'unico volta che ho fatto un appunto ad un amico è stato quando viaggiava in auto con i suoi figli che scorrazzavano senza cinture allacciate.
Di lui mi frega na sega, ma i bambini sono i bambini. 1100 Gs forever |
http://www.quartermastersports.com/c...d_1_4243_1.JPG
. . . let God sort them out :cool::lol::lol: |
Ma chi frequenti? Mandalo a cagher!!
|
E io che ho fatto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Hai fatto bene!! :D
|
Quote:
...vedo spesso mamma con telefonino in mano.....sigaretta in bocca...e bambini che rimbalzano ad ogni frenata..... ultimamente sono meno tollerante...e non perdo occasione per "riprendere" a mio modo...l'idiota di turno..... ehehehehehhehehe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |