![]() |
Compatibilità e info portapacchi R1100R
Buongiorno a tutti, cerco disperatamente un portapacchi da poter montare sulla mia r1100r, mi serve sia per montare la piastra bauletto sia per poter appoggiare una borsa quando non uso piastra e bauletto. Mi piace molto il portapacchi originale ma per la 1100 non riesco a trovarlo, quello di altri modelli è compatibile? Esistono in commercio portapacchi da poter montare?
Grazie e buona strada a tutti |
Ciao , prova a vedere qui se c'è qualcosa che ti puo andare bene http://www.mrboxer.it
_____________________ R1150 R Rockster- Morini 3 1/2 Sport- Gilera TG1 ex K 1100LT |
Guardato, purtroppo niente che faccia al caso mio. Grazie.
|
Non conosco il portapacchi originale della 1100 ma dovrebbe essere molto simile, se non lo stesso, della 850 comfort.
http://www.motortravel.it/bmw-r850r.php Comunque ti sconsiglio di montare la piastra del bauletto sul portapacchi originale in quanto non è molto resistente e tenta a rompersi, considera che sul portapacchi è previsto solo il softbag da 22 Lt. http://i50.tinypic.com/2ns5rmd.jpg Diversamente potresti montare questo: http://www.givi.it/attachfile/conten...1.man_635f.pdf con la relativa piastra a seconda del tipo di bauletto che possiedi esempio: http://www.givi.it/Kit-fissaggio/optional/M3 con questo sistema hai il massimo della robustezza e quando non monti il bauletto la piastra ti fa da portapacchi. Premetto che esteticamente è molto discutibile |
Grazie mille per la dritta sulla fragilità del portapacchi, a questo punto monterò le staffe per il bauletto e naturalmente solo al momento del bisogno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©